ennesimo utente cancellato Inviato 5 gennaio 2020 - 11:38 Share Inviato 5 gennaio 2020 - 11:38 Salve sono nuovo del forum presento l'ultimo acquisto 50 ss originale con documenti originali che ho restaurato in questi giorni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 5 gennaio 2020 - 13:55 Share Inviato 5 gennaio 2020 - 13:55 Benvenuto .....Complimenti per la piu! piccola supersportiva !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennesimo utente cancellato Inviato 5 gennaio 2020 - 16:23 Autore Share Inviato 5 gennaio 2020 - 16:23 2 ore fa, Black Baron dice: Benvenuto .....Complimenti per la piu! piccola supersportiva !!!!! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KTBricco Inviato 5 gennaio 2020 - 17:14 Share Inviato 5 gennaio 2020 - 17:14 Stupenda! Complimentoni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennesimo utente cancellato Inviato 5 gennaio 2020 - 18:48 Autore Share Inviato 5 gennaio 2020 - 18:48 1 ora fa, KTBricco dice: Stupenda! Complimentoni.... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennesimo utente cancellato Inviato 9 gennaio 2020 - 07:39 Autore Share Inviato 9 gennaio 2020 - 07:39 Le sorelle maggiori 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennesimo utente cancellato Inviato 10 gennaio 2020 - 18:53 Autore Share Inviato 10 gennaio 2020 - 18:53 La vecchia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 10 gennaio 2020 - 19:46 Share Inviato 10 gennaio 2020 - 19:46 complimenti maremmanno, bella scuderia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbu Inviato 10 gennaio 2020 - 21:51 Share Inviato 10 gennaio 2020 - 21:51 Benvenuto nel forum, che dire ?? Stupenda/e Bellissima/e 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 gennaio 2020 - 23:50 MODERATOR Share Inviato 10 gennaio 2020 - 23:50 Benvenuto in VR Complimenti per i "giocattoli", sono fantastici! CIao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 gennaio 2020 - 07:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2020 - 07:25 Il 5/1/2020 at 12:38, Il maremmano dice: 50 ss originale con documenti originali Bene. Innanzi tutto, benvenuto a bordo e complimenti per la scuderia. Documenti originali di dove? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennesimo utente cancellato Inviato 11 gennaio 2020 - 09:35 Autore Share Inviato 11 gennaio 2020 - 09:35 Il 11/1/2020 at 08:25, senatore dice: Bene. Innanzi tutto, benvenuto a bordo e complimenti per la scuderia. Documenti originali di dove? Documenti originali Grosseto restaurata 15 anni fa Il 11/1/2020 at 00:50, Echospro dice: Benvenuto in VR Complimenti per i "giocattoli", sono fantastici! CIao Gg Grazie Il 10/1/2020 at 22:51, burbu dice: Benvenuto nel forum, che dire ?? Stupenda/e Bellissima/e Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennesimo utente cancellato Inviato 11 gennaio 2020 - 09:41 Autore Share Inviato 11 gennaio 2020 - 09:41 La stagione migliore PRIMAVERA La prima e la seconda serie. La "migliore"??? Correggo, primavera prima e terza serie. scusatemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 gennaio 2020 - 08:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2020 - 08:06 22 ore fa, Il maremmano dice: Documenti originali Grosseto restaurata 15 anni fa Questo è strano, molto strano. A quanto è dato sapere, le 50 SS erano prodotte per l'estero. In Italia, visto che erano di potenza superiore ai ciclomotori, non potevano essere vendute. Questa che documenti ha, da ciclomotore o da motociclo? Tra l'altro, ma di questo non ne sono certissimo, sapevo che le 50 SS erano solo bianche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennesimo utente cancellato Inviato 12 gennaio 2020 - 12:23 Autore Share Inviato 12 gennaio 2020 - 12:23 (modificato) 4 ore fa, senatore dice: Questo è strano, molto strano. A quanto è dato sapere, le 50 SS erano prodotte per l'estero. In Italia, visto che erano di potenza superiore ai ciclomotori, non potevano essere vendute. Questa che documenti ha, da ciclomotore o da motociclo? Tra l'altro, ma di questo non ne sono certissimo, sapevo che le 50 SS erano solo bianche. Strano ma vero, acquistata da mio padre direttamente in fabbrica (dipendente per diversi anni) con libretto a pagine dove risulta ciclomotore e la colorazione è la stessa dell'origine in quanto per le ultime prodotte era lo stesso rosso della sorella maggiore 90 ss. Se ciò ponesse ancora dubbi posso inserire foto del libretto, nessun problema. Le piccoline una conservata, per il momento... Modificato 12 gennaio 2020 - 12:27 da Il maremmano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 gennaio 2020 - 14:12 MODERATOR Share Inviato 12 gennaio 2020 - 14:12 1 ora fa, Il maremmano dice: Se ciò ponesse ancora dubbi posso inserire foto del libretto, nessun problema. Non tanto dubbi ma curiosità. Mi piacerebbe vedere il libretto epurato delle informazioni sensibili. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennesimo utente cancellato Inviato 12 gennaio 2020 - 16:07 Autore Share Inviato 12 gennaio 2020 - 16:07 16 ore fa, volumexit dice: Non tanto dubbi ma curiosità. Mi piacerebbe vedere il libretto epurato delle informazioni sensibili. Vol. Nessun problema. Appena mi è possibile faccio la foto e la inserisco, anche se le parole "scritte" per me valgono molto....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoV14 Inviato 12 gennaio 2020 - 18:00 Share Inviato 12 gennaio 2020 - 18:00 Complimenti per la collezione, molto belle anche le due Rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennesimo utente cancellato Inviato 12 gennaio 2020 - 18:22 Autore Share Inviato 12 gennaio 2020 - 18:22 23 ore fa, MarcoV14 dice: Complimenti per la collezione, molto belle anche le due Rally Grazie. Vnb5 la carina!! Nuova 125 la simpatica!!! Px 150 arcob.con mix, 125 e 200 con mix le moderne!! Per ora mi fermo le altre in seguito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 gennaio 2020 - 12:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2020 - 12:56 Io ho notizia di una 50SS immatricolata a Taranto (provincia) come ciclomotore, riportata dall'intestatario dalla Germania, ma ho idea che in quella circostanza si sia trattato di un "magheggio" dell'agenzia che ha effettuato la pratica. In effetti, in Italia, per la velocità massima raggiunta, dovrebbero essere immatricolate come moto. Comunque, complimenti, bellissime vespe. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennesimo utente cancellato Inviato 13 gennaio 2020 - 17:18 Autore Share Inviato 13 gennaio 2020 - 17:18 (modificato) 4 ore fa, GiPiRat dice: Io ho notizia di una 50SS immatricolata a Taranto (provincia) come ciclomotore, riportata dall'intestatario dalla Germania, ma ho idea che in quella circostanza si sia trattato di un "magheggio" dell'agenzia che ha effettuato la pratica. In effetti, in Italia, per la velocità massima raggiunta, dovrebbero essere immatricolate come moto. Comunque, complimenti, bellissime vespe. Ciao, Gino Come detto appena posso inserisco foto libretto, sul quale viene rispettato tutto, velocità compresa ed era legalmente possibile, visto che era il Ministero a certificarlo, certamente questi dubbi sulle affermazioni mi rattristano molto. Sono molto allergico detestando assolutamente magheggi e modifiche varie soprattutto ai MOTORI e su questo ci sarebbe molto da dire.... Dire cavolate per me non è ne un guadagno..... ne un onore... Ringrazio per il complimento. Modificato 13 gennaio 2020 - 17:31 da Il maremmano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 gennaio 2020 - 17:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2020 - 17:33 4 ore fa, GiPiRat dice: Io ho notizia di una 50SS immatricolata a Taranto (provincia) come ciclomotore, riportata dall'intestatario dalla Germania, ma ho idea che in quella circostanza si sia trattato di un "magheggio" dell'agenzia che ha effettuato la pratica. In effetti, in Italia, per la velocità massima raggiunta, dovrebbero essere immatricolate come moto. Comunque, complimenti, bellissime vespe. Ciao, Gino Se è per questo, anche al mio paese c'era una 50 SS con librettino da ciclomotore. Acquistata usata da un signore che l'aveva portata dall'estero, svizzera o germania, e poi il tizio che l'ha acquistata ha fatto denuncia, falsa ovviamente, di smarrimento del libretto ed è passata, non so come, come ciclomotore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 gennaio 2020 - 19:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2020 - 19:39 2 ore fa, Il maremmano dice: Come detto appena posso inserisco foto libretto, sul quale viene rispettato tutto, velocità compresa ed era legalmente possibile, visto che era il Ministero a certificarlo, certamente questi dubbi sulle affermazioni mi rattristano molto. Sono molto allergico detestando assolutamente magheggi e modifiche varie soprattutto ai MOTORI e su questo ci sarebbe molto da dire.... Dire cavolate per me non è ne un guadagno..... ne un onore... Ringrazio per il complimento. Come avrai notato, ho scritto "ma ho idea che in quella circostanza si sia trattato di un "magheggio" dell'agenzia che ha effettuato la pratica", non sottintendento in alcuna maniera che fosse anche il tuo caso. Ho riportato solo quello che prevede la normativa Italiana. Del resto, in sede d'immatricolazione, sono stati effettuati errori ben più grossolani. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennesimo utente cancellato Inviato 14 gennaio 2020 - 07:08 Autore Share Inviato 14 gennaio 2020 - 07:08 (modificato) Apprezzo la tua precisazione ma nello stesso tempo, e parlo per tutti, non mi sembra il caso di avere sempre dubbi su tutto e su tutti. che le cose vengano quasi sempre ottenute con presunti intrallazzi. confermo tutto quello che ho scritto , di una cosa mi pento, di avere scritto solo la VERITA' : DOCUMENTI ORIGINALI scatenando sospetti infondati. Per il resto ci penserò meglio.... Tutto qua. Altro Modificato 14 gennaio 2020 - 07:52 da Il maremmano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviato 14 gennaio 2020 - 07:25 Share Inviato 14 gennaio 2020 - 07:25 (modificato) Ciao, maremmano! bellissima ed invidiabile la tua collezione. Io sono di Grosseto città (magari ci siamo pure conosciuti) e spero che prima o poi ci incontreremo e potrò ammirarla dal vivo! Un salutone! Modificato 14 gennaio 2020 - 07:25 da scr@mble 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts