docwasp Inviato 7 gennaio 2020 - 12:07 Share Inviato 7 gennaio 2020 - 12:07 Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio su qualche nominativo di bravi carrozzieri nella zona Reggio Emilia - Modena - Parma (io sono di Reggio Emilia). Ho cercato nel forum ma ho trovato qualcosa di vago solo per la provincia di Modena.. Dopo un paio di esperienze da non ripetere avrei bisogno di gente seria, precisa ma soprattutto con passione... l'ultima volta quando ho chiesto il primer epossidico bicomponente prima del fondo, il "signor carrozzaio" si è messo a ridere dicendomi "non è mica una ferari...." (con una sola erre)... quello non sa che per me la mia vnb è anche meglio.... e visto che la prossima sarà un faro basso, ecco vorrei avere qualcuno di fidato... aspetto proposte (anche in privato)... grazie!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 7 gennaio 2020 - 12:13 Share Inviato 7 gennaio 2020 - 12:13 ciao io conosco questo: Carrozzeria Cocchi & Fontanili Novellara 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docwasp Inviato 8 gennaio 2020 - 11:51 Autore Share Inviato 8 gennaio 2020 - 11:51 Grazie per l'aiuto, ha esperienza diretta? provo ad informarmi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 8 gennaio 2020 - 12:22 Share Inviato 8 gennaio 2020 - 12:22 ciao,sfortunatamente avevo un riferimento meccanico nel suo paese,però il carrozziere ha fatto il suo onesto lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docwasp Inviato 8 gennaio 2020 - 15:53 Autore Share Inviato 8 gennaio 2020 - 15:53 alla meccanica ho già pensato io,, beh direi un ottimo lavoro!... provo ad informarmi, grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts