Gianni 67 Inviato 20 gennaio 2020 - 18:04 Share Inviato 20 gennaio 2020 - 18:04 Salve sto scrivendo per chiedere se la camera di scoppio deve essere sempre con lo stesso diametro del cilindro. Ho acquistato un cilindro diametro 50 e ho notato che la testa ha il diametro piu piccolo del cilindro secondo voi va bene lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 20 gennaio 2020 - 19:33 MODERATOR Share Inviato 20 gennaio 2020 - 19:33 1 ora fa, Gianni 67 dice: Salve sto scrivendo per chiedere se la camera di scoppio deve essere sempre con lo stesso diametro del cilindro. Ho acquistato un cilindro diametro 50 e ho notato che la testa ha il diametro piu piccolo del cilindro secondo voi va bene lo stesso la sede iniziale della testa è pari alla grandezza del diametro del cilindro, dopo di che si riduce per creare la cupola. Il cilindro è nuovo o usato? Marca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni 67 Inviato 20 gennaio 2020 - 19:51 Autore Share Inviato 20 gennaio 2020 - 19:51 Si e nuovo e di marca RMS e la parte iniziale e più piccola del diametro del cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 20 gennaio 2020 - 20:24 Share Inviato 20 gennaio 2020 - 20:24 Non vorrei sembrare scortese ma parlo chiaro.Se compri cacca,non puoi sperare di avere oro,son prodotti asiatici di bassa fascia di prezzo e valgono quel che costano.Se hai un dremel o affini e mano ferma,puoi ovviare al problema asportando un pò di materiale dalla testa,se non lo hai...montalo cosi che funziona lo stesso o fai presente il problema a chi te l'ha venduto,restituisci e ti compri un dr pari cilindrata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts