thehitman84 Inviato 29 gennaio 2020 - 10:34 Share Inviato 29 gennaio 2020 - 10:34 Ciao a tutti, sto restaurando una vespa PK 50 S dell'84 e nello smontare il cavalletto mi sono accorto che oltre alle staffe dove ruota il cavalletto ci sono altre due staffe esterne di colore scuro che a mio parere si sono spezzate. Qualcuno riesce ad illuminarmi sull'utilità di questi due particolari? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 29 gennaio 2020 - 11:45 Share Inviato 29 gennaio 2020 - 11:45 Se sono in acciaio sottile è il sistema antivibrazione del cavalletto.Si trovano come ricambio per i piu pignoli ma anche non montandoli cambia ben poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thehitman84 Inviato 29 gennaio 2020 - 13:12 Autore Share Inviato 29 gennaio 2020 - 13:12 Si, sono in acciaio e sono scure e infatti non riuscivo a decifrarne l'utilità dal momento in cui le molle vengono inserite negli appositi fori. Credo che per adesso lo monterò senza. Grazie per la delucidazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts