scancalepore Inviato 6 febbraio 2020 - 16:00 Share Inviato 6 febbraio 2020 - 16:00 salve Ragazzi i getti giusti x Vespa Special 50 rettificato 75 con carburo 16/16 ,originale era 74 ma non va bene datemi un consiglio grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 6 febbraio 2020 - 16:49 Share Inviato 6 febbraio 2020 - 16:49 Ciao e benvenuto. Io non ho uno special ma un pk 50 s, però esso, come il tuo ha un 75 Polini con carburatore 16/16. I miei getti sono: max 70; min 45 lungo che pesca direttamente nella vaschetta del galleggiante ( consigliato da DRT ); starter 50. Con tale configurazione va benissimo e da quando ho messo quel minimo consigliatomi, sono spariti anche tutti i difetti che aveva, primo fra tutti dei fastidiosissimi vuoti in accelerazione. Spero di esserti stato utile, ciao Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts