Fra_covi Inviato 18 febbraio 2020 - 17:16 Share Inviato 18 febbraio 2020 - 17:16 Buona sera ho un problema con lo statore della mia vespa e il problema è che dal fili blu mi escono quasi 250v sapreste spiegarmi il problema, attendo vostre risposte grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 18 febbraio 2020 - 19:44 Share Inviato 18 febbraio 2020 - 19:44 Ci puoi alimentare un abitazione.Sei sicuro di non aver sbagliato scala?Perchè ad alti giri,25 volt potrebbe anche essere possibile.Indipendentemente da questo,cosa ti ha portato a questa misurazione?Problemi con le frecce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fra_covi Inviato 18 febbraio 2020 - 21:37 Autore Share Inviato 18 febbraio 2020 - 21:37 Ho provato a collegare una lampadina a 230v e si accende, ho fatto questa misurazione perché vorrei installare un regolatore di tensione per installare anche una batteria,però non so come collegarlo,mi potresti dare una mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts