vadoveloce Inviato 14 maggio 2008 - 10:36 Share Inviato 14 maggio 2008 - 10:36 sono alla ricerca da qualche giorno dei bulloni da 7mm ( quelli che sulla vespa 50 bloccano il serbatoio al telaio ) e tutte le ferramenta e i ricambisti che ho girato fin'ora non li hanno...me ne sono girati 8 tra cui due rivenditori piaggio... mica avete qualche consiglio su dove posso trovarli??? grazie di tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 maggio 2008 - 10:46 ADMIN Administrators Share Inviato 14 maggio 2008 - 10:46 se ti vanno bene in acciaio nero te li posso dare io in omaggio basta che mi dici in pvt il tuo indirizzo, se li vuoi zincati devi comprarli da zangheratti http://www.zangheratti.it o su eBay dai vari ricambisti vespe d'epoca (ma costano salati) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 maggio 2008 - 10:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2008 - 10:49 Non li troverai in commercio, perchè non hanno applicazioni. Scusa, ma i vecchi bulloni, che fine hanno fatto? Se sei fortunato, in qualche demolizione puoi trovare quello che ti serve. Le vecchie Mini e le Dyane, dovrebbero avere qualche bullone da 7 mm. Oppure, qualche vecchio meccanico di vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 14 maggio 2008 - 11:03 Autore Share Inviato 14 maggio 2008 - 11:03 ho solo due ...ma dato l'acquisto del portapacchi per mettere la sella, me ne servirebero altri tre.... zangheratti li vende a trentacets l'uno...ma le spese di spedizione no le vedo a quanto ammontano... boh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 14 maggio 2008 - 11:04 Autore Share Inviato 14 maggio 2008 - 11:04 ah dimenticavo...le staffe per agganciare la sella al portapacchi le posso prendere da qualche parte???pascoli le vende troppo care per i miei gusti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 20 maggio 2008 - 18:30 Autore Share Inviato 20 maggio 2008 - 18:30 ragà ho risolto il problema...bulloni trovati e grazie a tutti quelli che come sempre mi danno una mano... Ps: un ringraziamento particolare a horusbird per l'offerta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts