Vespasuper Inviato 19 febbraio 2020 - 13:57 Share Inviato 19 febbraio 2020 - 13:57 Ciao a tutti, ho comprato un P125X del 1981 a settembre, usato una settimana e poi riposto in garage (per motivi di assicurazione). Ora, dopo averlo assicurato ricomincio ad usarla ed ho un dubbio sull olio miscela. Posso prendere un bardahl KXT offroad oppure uno Scooter injection. Quale mi consigliate, io preferirei il primo ma non so. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deca1981 Inviato 23 febbraio 2020 - 07:01 Share Inviato 23 febbraio 2020 - 07:01 Ciao hai sbagliato sezione, dovevi aprirla in large frame.Per il tuo px originale direi che il primo olio è un po sprecato, dato che è più adatto ai motori racing.Lo Scooter Injection invece è sempre sintetico, ed economicamente più alla portata.VitoInviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 23 febbraio 2020 - 10:38 Share Inviato 23 febbraio 2020 - 10:38 Il primo olio è sicuramente troppo per un motore originale, ed anche il secondo essendo sempre sintetico. Se vuoi un consiglio vai per un buon semisintetico.CiaoInviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts