AlbertoPrimavera Inviato 28 febbraio 2020 - 16:18 Share Inviato 28 febbraio 2020 - 16:18 Ragazzi ciao, secondo i più esperti, riesco a re-immatricolare un et3 bianco? Mi spiego meglio: sto per iniziare il restauro di un et3, vespa priva di documenti, radiata per demolizione nel 1995, ovviamente verra' targata nuova con targa europea. La vespa dai numeri di telaio è un 1979, e leggo in giro che nel 79 alcune et3 bianche circolavano. Secondo voi nel momento di valutare il restauro, l ASI o FMI, me la passano permettendomi la nuova immatricolazione? Grazie mille... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 febbraio 2020 - 17:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2020 - 17:54 Ti consiglio di consultare prima un esaminatore FMI o ASI, quello che deciderai, ma con FMI dubito che te l'accettino. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlbertoPrimavera Inviato 9 marzo 2020 - 12:26 Autore Share Inviato 9 marzo 2020 - 12:26 Il 28/2/2020 at 18:54, GiPiRat dice: Ti consiglio di consultare prima un esaminatore FMI o ASI, quello che deciderai, ma con FMI dubito che te l'accettino. Ciao, Gino Grazie mille Gino! Mi sono accorto solo ora che la risposta per ringraziarti, dal cellulare non mi era partita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts