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Problemi con il cambio Lml star 2t


Walla
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Ciao a tutti!

Vi scrivo dal Pakistan per chiedere un parere:

All'improvviso La vespa non tiene più la folle, tende sempre a ingranare una marcia.

É anche capitato che 1 2 e 3 si comportassero come la folle.

Sembra che il preselettore si comporti normalamente e che sia preciso, il dado mozzo ruota é ben bandato.

Che sia il parastrappi? Che sia la crociera? O semplicemene fa i capricci perché gli manca il bel paese?

Grazie in anticipo per le risposte e buoni km, yey!

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Ciao a tutti!

Vi scrivo dal Pakistan per chiedere un parere:

All'improvviso La vespa non tiene più la folle, tende sempre a ingranare una marcia.

É anche capitato che 1 2 e 3 si comportassero come la folle.

Sembra che il preselettore si comporti normalamente e che sia preciso, il dado mozzo ruota é ben bandato.

Che sia il parastrappi? Che sia la crociera? O semplicemene fa i capricci perché gli manca il bel paese?

Grazie in anticipo per le risposte e buoni km, yey!

Ciao..da quello che dici sicuramente è la crociera.. però.. non è che per caso hai cambiato i cavi marce?

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Ecco quello che non volevo sentire ? 

Ma se fosse davvero la crociera rotta, un pezzo di ferro del genere all'interno del cambio non spaccherebbe tutto? Non mi sembra di ricordare che li dentro ci sia abbastanza spazio per farlo circolare liberamente. 

La vespa cammina ancora e riesco a cambiare le marce, ma fa rumori strani e succedono le cose sopra citate.

Modificato da Walla
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Ecco quello che non volevo sentire  
Ma se fosse davvero la crociera rotta, un pezzo di ferro del genere all'interno del cambio non spaccherebbe tutto? Non mi sembra di ricordare che li dentro ci sia abbastanza spazio per farlo circolare liberamente. 
La vespa cammina ancora e riesco a cambiare le marce, ma fa rumori strani e succedono le cose sopra citate.
Non è rotta... è consumata..

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Può essere che si sia svitato il perno che tiene la crociera. Se la crociera resta libera di muoversi all'interno dell'asse  ingrana la marcia a caso. La prima verifica che puoi fare è togliere il preselezione e vedere le se l'alberino è  svitato...senza toglierlo..prova ad avviarlo  ( si avvita svitando)

 

 

N.

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Aah giusto Luca, considerati i "sintomi" ha senso che sia colpa della crociera consumata! L'ho sostituita prima di partire ma ci ho fatto 11000 km in condizioni gravose ? 

Grazie del consiglio Snicol! Proverò a guardare tanto volevo sostituire l'olio... Ma davvero é possibile che la crocera si sviti? É mai successo a qualcuno?

Comunque domani prima di togliere il preselettore controllo frizione e parastrappi. 

Modificato da Walla
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È successo ad altri, per questo te l’ha scritto. Se sei vita l’alberino sul quale agisce il pattino la crocera si potrebbe muovere. Fai la verifica perché costa poca fatica E occhio alla guarnizione quando togli il preselettore. 11.000 km non mi sembrano molti sinceramente , anche se fatti il condizioni gravose....ma magari è proprio lei 

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