ermy91 Inviato 2 marzo 2020 - 19:31 Share Inviato 2 marzo 2020 - 19:31 ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul forum,avrei un problema sul mio px che non riesco a risolvere,praticamente 600 km ho rifatto tutto il motore(cuscinettinparaoli crocere ecc ecc)montato un pinasco alluminio 177 p&pcon carburatore 22.22 rimontato tutto e andava veramente bene.ora mi sono deciso a raccordare i carter al cilindro e carburatore faccio tutti i lavori del caso e rimonto.vespa che parte regge minimo non aspira aria e si sente un rumore in accellerazione da folle tipo un fischio ma non riesco a capire da dove proviene,a dimenticavo ho messo una frizione polini da 4 dischi rinforzata e saldato l anello attorno alla campana non so se potrebbe essere quell anello che provoca quel rumore,qualcuno ha avuto problemi simili? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 2 marzo 2020 - 19:37 Share Inviato 2 marzo 2020 - 19:37 (modificato) hai modificato il carterino frizione? deve essere ridotto il dente raccogli olio che si trova sulla verticale della leva frizione, come per quello del 200 che nasce gia' lavorato per consentire il montaggio del gruppo frizione con diametro maggiore.t5rosso Modificato 2 marzo 2020 - 19:38 da t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermy91 Inviato 2 marzo 2020 - 20:57 Autore Share Inviato 2 marzo 2020 - 20:57 si lo tolto ma non del tutto è rimasto appena appena un piccolissimo gradino ma non penso sia quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts