lucag63 Inviato 8 marzo 2020 - 10:21 Share Inviato 8 marzo 2020 - 10:21 Ciao a tutti.. stamattina ho risposto ad una discussione..e volevo caricare 2 foto..e per farlo mi dice che devo attivare la"abbonamento.. ma adesso è così?? Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 marzo 2020 - 10:51 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2020 - 10:51 Ciao a tutti.. stamattina ho risposto ad una discussione..e volevo caricare 2 foto..e per farlo mi dice che devo attivare la"abbonamento.. ma adesso è così?? Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk Sto rispondendo da tapatalk.Vediamo.Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 marzo 2020 - 10:53 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2020 - 10:53 Sto rispondendo da tapatalk.Vediamo.Vol.Anche le foto. Non si possono caricare in formato grande.Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 8 marzo 2020 - 12:06 Autore Share Inviato 8 marzo 2020 - 12:06 Si..prima caricavi quante foto volevi in una volta sola.. adesso devi caricarle una ad una.. altrimenti se già ne vuoi caricare 2 contemporaneamente..ti dice che devo fare l'abbonamento..in questo modo il forum è destinato a perdere ancora più utenti.. non è una bella cosa.... Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts