Administrators horusbird Inviato Marzo 25, 2006 Administrators Inviato Marzo 25, 2006 PX 200, la solita horusvespa, carburatore nuovo, candela nuova, miscela a posto. Se regolo il minimo per farla stare ad un numero di giri decente (non si deve spegnere) dopo circa 10 minuti che cammino e' troppo ma troppo accellerata, mi fermo, apro la pancia abbasso il minimo e lo metto giusto poi la prossima volta che la riaccendo per 10 minuti si spegne appena tolgo il gas! A voi non succede? Che cavolo devo fare per risolvere questo probelma? :?: 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Marzo 25, 2006 Autore Administrators Inviato Marzo 25, 2006 Tutta invidia! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Marzo 25, 2006 Autore Administrators Inviato Marzo 25, 2006 Guarda me la sono appena coccolata per un paio d'orette.... ho finito di rimontare le strisce pedana, ho stretto tutta la bulloneria, ho ricontrollato pressione pneumatici e adesso stavo preparando una borsetta con il kit di attrezzi da portarmi dietro. Cmq dopo 10 gg che era ferma un colpo senza aria con la miscela chiusa e borbottava allegramente! 0 Cita
GustaV Inviato Marzo 25, 2006 Inviato Marzo 25, 2006 Hai i sintomi di una carburazione magra. A quanti giri è la vite di regolazione della carburazione del minimo? Forse ti conviene svitarla e compensare avvitando la vite del minimo. In questo modo ingrassi la miscela. Do per scontato che i getti siano giusti ovviamente. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Marzo 25, 2006 Autore Administrators Inviato Marzo 25, 2006 possibile sia 1,5 giri? I getti ???? Beh il carburatore l'ho comprato nuovo e montato cosi' come lo vende la dell'Orto ma non saprei che dire, devo controllare? E cosa eventualmente? Tra l'altro se lascio la benzina aperta si ingolfa come una BESTIA ma questo dovrebbe essere un altro discorso. 0 Cita
senatore Inviato Marzo 25, 2006 Inviato Marzo 25, 2006 Senti a me: buuuuuuutttttttttttaaaaaaaaaaaaallllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ti si capituuu????????? 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Marzo 25, 2006 Utenti Registrati Inviato Marzo 25, 2006 horus, controlla il cavo della candela dove si avvita nella cebtralina, prova a tirarlo e vedi se tiene, nei 200 le vibrazioni causano un pò di queste fesserie, fai questa prova e poi andiamo per esclusione.... 0 Cita
rocksteady Inviato Marzo 28, 2006 Inviato Marzo 28, 2006 possibile sia 1,5 giri?I getti ???? Beh il carburatore l'ho comprato nuovo e montato cosi' come lo vende la dell'Orto ma non saprei che dire, devo controllare? E cosa eventualmente? Tra l'altro se lascio la benzina aperta si ingolfa come una BESTIA ma questo dovrebbe essere un altro discorso. se e' un 200 come ricordo ed hai il minimo del 55/160 i giri sono 3 se si ingolfa e' lo spillo .... (almeno questa e' la causa piu' comune) 0 Cita
danitorre Inviato Marzo 20, 2013 Inviato Marzo 20, 2013 se sei a 1,5 giri mi sembra un po pochino. Considera che io ho un px125e e la vita è a 2,5..... 0 Cita
volumexit Inviato Marzo 20, 2013 Inviato Marzo 20, 2013 se sei a 1,5 giri mi sembra un po pochino. Considera che io ho un px125e e la vita è a 2,5..... Questa discussione risale a 7 anni fa!!!!! Vol. 0 Cita
danitorre Inviato Marzo 20, 2013 Inviato Marzo 20, 2013 Minchia...non me ne ero accorto....ups... 0 Cita
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