manuel Inviato 14 marzo 2020 - 22:56 Share Inviato 14 marzo 2020 - 22:56 A me li ha fatti a 42 o comunque poco più di 40, il montaggio regalato.Personalmente ho preferito i monoblocco agli scomponibili per via del prezzo... Da lui costano quasi 100€ q cerchio... Per un totale di 200€ tra davanti e dietro, per questi ne ho spesi 80/90, per i km che faccio con la vespa le gomme mi durano 2 anni tutti, per cui non e che cambio gomme ogni mese da mangiarmi fortune tra montaggio/smontaggio dal meccanico. Se la usassi tutti i giorni per andare a lavoro sarebbe diverso. Spero di aver fatto passare il ragionamento fattoInviato dal mio COL-L29 utilizzando TapatalkSisì sei stato chiaro, anche a me un treno di gomme dura due stagioni quindi ci sta la spesa. Probabilmente se ne riparlerà a fine stagione, ancora sono buone le gomme.Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 21 marzo 2020 - 16:46 Autore Share Inviato 21 marzo 2020 - 16:46 Vorrei tirarvi su il morale con una piccola notiziola positiva. Avete notato l'abbassamento del livello di inquinamento di questi giorni? Un mio collega di Alessandria mi ha detto che è riuscito a sentire l'odore del fiume al posto dei soliti gas di scarico. Il Muto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 marzo 2020 - 17:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2020 - 17:34 Vero, anche per la diminuzione dell'uso del riscaldamento degli edifici, per l'alzarsi delle temperature, e non solo per il bassissimo uso di veicoli, la cosa migliore di questo periodo è il calo dell'inquinamento. ? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 22 marzo 2020 - 17:11 Autore Share Inviato 22 marzo 2020 - 17:11 23 ore fa, GiPiRat dice: la cosa migliore di questo periodo è il calo dell'inquinamento. ? Almeno questo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 marzo 2020 - 22:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 marzo 2020 - 22:20 Mi chiedo però se non ci sia tanto effetto placebo: le rilevazioni hanno evidenziato un drastico calo del biossido di Azoto mentre altri inquinanti, fra cui il particolato, non sembrano aver ancora risentito delle limitazioni alla circolazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby9229 Inviato 23 marzo 2020 - 05:40 Share Inviato 23 marzo 2020 - 05:40 Io personalmente a Monza non ho sentito per fortuna l'odore del Lambro però scherzi a parte un aria diversa e migliore si, non da montagna ovvio, però meglio del solito sicuroInviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanni1972 Inviato 23 marzo 2020 - 08:03 Share Inviato 23 marzo 2020 - 08:03 Ciao a tutti, lavoro su una nave (posa tubi) e siamo attualmente ormeggiati a Schiedam, nel porto di Rotterdam, la Compagnia Armatrice ha sospeso fino a metà Maggio tutti gli imbarchi e sbarchi per evitare di portare a bordo il virus, io che dovevo scendere il 26 Marzo dopo 28 giorni, mi troverò a fare due mesi e mezzo, l'unica cosa positiva è che farò 2 mesi e mezzo continui in Primavera inoltrata/Estate quando tutto questo sarà finito o starà finendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 23 marzo 2020 - 17:44 Autore Share Inviato 23 marzo 2020 - 17:44 9 ore fa, nanni1972 dice: l'unica cosa positiva è che farò 2 mesi e mezzo continui in Primavera inoltrata/Estate quando tutto questo sarà finito o starà finendo Lo spero proprio Nanni. Una cosa vorrei dire: belli e pieni di speranza i cartelli e le lenzuola appese fuori dalle case con scritto " TUTTO ANDRA' BENE " ma avrei aggiunto in calce " SE TUTTI RISPETTERANNO LE REGOLE ". Il Muto 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 24 marzo 2020 - 10:48 Share Inviato 24 marzo 2020 - 10:48 (modificato) Buongiorno a tutti, spero che tutti stiate bene e sicuri a casa. Per coloro i quali lavorano, come me, un incoraggiamento e un pensiero; per coloro invece che sono, in questo momento indispensabili, un sentito e profondo grazie!!!! Io devo andare al lavoro, anche per gli idioti che escono e vengono denunciati per 650cp o il più grave 495cp ( anche se ad un demente hanno contestato una fattispecie ancora più grave), e per gestire alcune attività essenziali non sospese. Per me questo periodo è di enorme preoccupazione per mio padre, i miei suoceri e, sopratutto per mia moglie e mia figlia che deve nascere tra qualche mese. Restiamo a casa, rispettiamo le disposizioni, disinfettiamoci, laviamoci, proteggiamoci, evitiamo i contatti. Un saluto a tutti, vecchi e nuovi vespisti di vesparesources. Modificato 24 marzo 2020 - 10:50 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts