dragonetribale Inviato 18 marzo 2020 - 00:37 Share Inviato 18 marzo 2020 - 00:37 Ragazzi è passato ormai troppo tempo dall'ultimo raduno VR.... Di solito si faceva a cavallo del 25 aprile 1 maggio.... Visto che parecchi raduni nazionali si stanno annullando per colpa del covid, perché non ci ritroviamo noi verso i primi di settembre covid permettendo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 18 marzo 2020 - 10:34 Share Inviato 18 marzo 2020 - 10:34 Magari ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 18 marzo 2020 - 11:17 Share Inviato 18 marzo 2020 - 11:17 Sarebbe una gran cosa, per quanto mi riguarda un vero sogno, innanzitutto perchè significherebbe essere usciti da questa situazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 18 marzo 2020 - 11:52 Share Inviato 18 marzo 2020 - 11:52 Non male come idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 18 marzo 2020 - 16:27 Share Inviato 18 marzo 2020 - 16:27 15 ore fa, dragonetribale dice: Ragazzi è passato ormai troppo tempo dall'ultimo raduno VR.... Di solito si faceva a cavallo del 25 aprile 1 maggio.... Visto che parecchi raduni nazionali si stanno annullando per colpa del covid, perché non ci ritroviamo noi verso i primi di settembre covid permettendo? Caro Simone, sarebbe bello rivivere quest'esperienza... speriamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 18 marzo 2020 - 19:44 Share Inviato 18 marzo 2020 - 19:44 mi sto domandando una cosa:finita (speriamo presto) questa emergenza ,i livelli di inquinamento dell'aria come saranno? Ci sara' piu' spazio per usare i due tempi, la vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 18 marzo 2020 - 19:56 Share Inviato 18 marzo 2020 - 19:56 11 minuti fa, LUIGINO dice: mi sto domandando una cosa:finita (speriamo presto) questa emergenza ,i livelli di inquinamento dell'aria come saranno? Ci sara' piu' spazio per usare i due tempi, la vespa? Se ti riferisci a questo periodo, per lo meno l'inquinamento sta diminuendo molto. Credo sia l'unico vantaggio che porta questa epidemia. Manuel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 marzo 2020 - 07:34 Share Inviato 19 marzo 2020 - 07:34 Il 18/3/2020 at 01:37, dragonetribale dice: Ragazzi è passato ormai troppo tempo dall'ultimo raduno VR.... Di solito si faceva a cavallo del 25 aprile 1 maggio.... Visto che parecchi raduni nazionali si stanno annullando per colpa del covid, perché non ci ritroviamo noi verso i primi di settembre covid permettendo? ciao, teniamo viva questa discussione per organizzare l'evento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 19 marzo 2020 - 09:21 Share Inviato 19 marzo 2020 - 09:21 Ci sono anch'io. Però ci vorrebbe il permesso dei capi del forum per organizzare. E qualcuno che organizzi il VR. Io sono a disposizione anche per organizzare, eventualmente, qua in Sicilia. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 marzo 2020 - 10:07 Share Inviato 19 marzo 2020 - 10:07 45 minuti fa, vespanunzio dice: Ci sono anch'io. Però ci vorrebbe il permesso dei capi del forum per organizzare. E qualcuno che organizzi il VR. Io sono a disposizione anche per organizzare, eventualmente, qua in Sicilia. ciao, cerchiamo di trovare un compromesso sulla distanza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 19 marzo 2020 - 11:32 Share Inviato 19 marzo 2020 - 11:32 In generale sono sempre stati fatti più o meno nel centro Italia per consentire a tutti di poter partecipare , visto che proveniamo da tutta l’Italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 19 marzo 2020 - 11:44 Share Inviato 19 marzo 2020 - 11:44 15 ore fa, manuel dice: Se ti riferisci a questo periodo, per lo meno l'inquinamento sta diminuendo molto. Credo sia l'unico vantaggio che porta questa epidemia. Manuel Le colonnine che misurano i pm10 a Vicenza non hanno rilevato significativi miglioramenti... chissà che ci si renda conto che l'automotiv non è il male assoluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 19 marzo 2020 - 11:48 Share Inviato 19 marzo 2020 - 11:48 Le colonnine che misurano i pm10 a Vicenza non hanno rilevato significativi miglioramenti... chissà che ci si renda conto che l'automotiv non è il male assolutoÈ inevitabile che usando meno i mezzi e stando in casa l'inquinamento diminuisce.Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 19 marzo 2020 - 13:23 Share Inviato 19 marzo 2020 - 13:23 3 ore fa, paletti dice: ciao, cerchiamo di trovare un compromesso sulla distanza Io qua sto. Per cui, qua posso organizzare… e comunque, prendendo un traghetto, non è poi così lontana la Sicilia… Per me è meglio in centro Italia, mi diverto di più. Ma facciamolo comunque, ovunque, dovunque… facciamolo!!! Sono saltati i raid organizzati per la primavera, mi salta il Portogallo, vediamo se un VR riesce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 marzo 2020 - 13:26 Share Inviato 19 marzo 2020 - 13:26 2 minuti fa, vespanunzio dice: Io qua sto. Per cui, qua posso organizzare… e comunque, prendendo un traghetto, non è poi così lontana la Sicilia… Per me è meglio in centro Italia, mi diverto di più. Ma facciamolo comunque, ovunque, dovunque… facciamolo!!! Sono saltati i raid organizzati per la primavera, mi salta il Portogallo, vediamo se un VR riesce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 7 maggio 2020 - 06:24 Share Inviato 7 maggio 2020 - 06:24 Buongiorno a tutti, Sarebbe bellissimo, ottimo modo per conoscervi di persona. Io, così come @vespanunzio abito nel profondo sud, sono di Lecce, ma spero di riuscire a partecipare. Ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 13 maggio 2020 - 16:12 Share Inviato 13 maggio 2020 - 16:12 Il 7/5/2020 at 08:24, FrancescoVespista dice: Buongiorno a tutti, Sarebbe bellissimo, ottimo modo per conoscervi di persona. Io, così come @vespanunzio abito nel profondo sud, sono di Lecce, ma spero di riuscire a partecipare. Ciaooo abbiamo fatto tanti raduni con i conterroni leccesi. E' bello sentire parlare di vraduni, ma quest'anno la vedo più difficile del solito. Comunque è un piacere leggere che la stessa voglia è rimasta agli amici conosciuti qui, vuol dire che le esperienze vissute sono state belle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KTBricco Inviato 14 maggio 2020 - 15:25 Share Inviato 14 maggio 2020 - 15:25 Buonasera, nella speranza si possa organizzare in settembre il VRaduno, quest’anno vorrei partecipare ed avere la possibilità di conoscervi... un saluto, Luigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 14 maggio 2020 - 15:40 Share Inviato 14 maggio 2020 - 15:40 Per settembre.........sono moderatamente pessimista. Comunque se si potrà io ci sarò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 15 maggio 2020 - 11:03 Share Inviato 15 maggio 2020 - 11:03 Il 13/5/2020 at 18:12, EzioGS160 dice: abbiamo fatto tanti raduni con i conterroni leccesi. E' bello sentire parlare di vraduni, ma quest'anno la vedo più difficile del solito. Comunque è un piacere leggere che la stessa voglia è rimasta agli amici conosciuti qui, vuol dire che le esperienze vissute sono state belle. Ciao, Anche io son venuto più volte nelle tue zone per partecipare ai raduni. Sempre grande accoglienza. Ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 15 maggio 2020 - 13:13 Share Inviato 15 maggio 2020 - 13:13 Non posso ancora sbilanciarmi ... i miei periodi di libertà vanno da gennaio a marzo/aprile. Sono contadino per cui il resto del tempo sono abbastanza impegnato. Ma non si sa mai per cui seguo con interesse. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 18 febbraio 2023 - 09:42 Autore Share Inviato 18 febbraio 2023 - 09:42 Ragazzi nel 2020, avevo aperto questa discussione per ritrovarci dopo tanti anni di stop. Colgo l'occasione che, come presidente del VespaClub Ascoli Piceno, sto organizzando il primo incontro di vespe e vespe sidecar per il prossimo 26 marzo. Anche se non è un vero VR raduno però sarò contento di rivedervi. Grazie. Vi aspettiamo. Simone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts