lele0462 Inviato 19 marzo 2020 - 08:18 Share Inviato 19 marzo 2020 - 08:18 salve a tutti sto cercando un bravo meccanico, riparatore vespa, io ho una vespa ts che non riesco a far partire motore completamente rifatto albero anticipato pinasco ,cilindro 177 pinasco,carburo 22 /22 pinasco tutto nuovo ma la moto non parte non ne riesco venire a capo percui getto la spugna qualcuno puo aiutarmi grazie grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 marzo 2020 - 08:56 MODERATOR Share Inviato 19 marzo 2020 - 08:56 37 minuti fa, lele0462 dice: salve a tutti sto cercando un bravo meccanico, riparatore vespa, io ho una vespa ts che non riesco a far partire motore completamente rifatto albero anticipato pinasco ,cilindro 177 pinasco,carburo 22 /22 pinasco tutto nuovo ma la moto non parte non ne riesco venire a capo percui getto la spugna qualcuno puo aiutarmi grazie grazie Ciao, di dove sei? Ti consiglio Autogastwins a Verbania. Lo trovi anche sul forum con il nick Pistone Grippato. Vol. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 19 marzo 2020 - 11:33 Share Inviato 19 marzo 2020 - 11:33 2 ore fa, volumexit dice: Ciao, di dove sei? Ti consiglio Autogastwins a Verbania. Lo trovi anche sul forum con il nick Pistone Grippato. Vol. Quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 marzo 2020 - 13:37 Share Inviato 19 marzo 2020 - 13:37 5 ore fa, lele0462 dice: salve a tutti sto cercando un bravo meccanico, riparatore vespa, io ho una vespa ts che non riesco a far partire motore completamente rifatto albero anticipato pinasco ,cilindro 177 pinasco,carburo 22 /22 pinasco tutto nuovo ma la moto non parte non ne riesco venire a capo percui getto la spugna qualcuno puo aiutarmi grazie grazie ciao,Felice è appassionato di motori "VESPA compresa" e del tiro con l'arco. E' un bravo meccanico,ma come arciere ha una pessima mira ! Felice stavo scherzando!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele0462 Inviato 21 marzo 2020 - 21:25 Autore Share Inviato 21 marzo 2020 - 21:25 ok grazie sono di verbania provero a sentire pistone grippato penso di conoscerlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts