Daba Inviato 21 marzo 2020 - 07:35 Share Inviato 21 marzo 2020 - 07:35 Buongiorno a tutti, devo sostituire tutto l'impianto della mia pe200 con frecce ma senza batteria, ma ho visto che i fili originali sono alcuni di spessore più grosso rispetto al kit nuovo, va bene ugualmente? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 marzo 2020 - 10:31 MODERATOR Share Inviato 21 marzo 2020 - 10:31 2 ore fa, Daba dice: Buongiorno a tutti, devo sostituire tutto l'impianto della mia pe200 con frecce ma senza batteria, ma ho visto che i fili originali sono alcuni di spessore più grosso rispetto al kit nuovo, va bene ugualmente? Grazie. Ciao, e' la prima volta che scrivi su un forum? Non e' Facebook, sui forum si scrive un titolo corto e significativo. Poi si pone la domanda nel testo del post. e non si scrive in grassetto. Si sceglie una sezione appropriata. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daba Inviato 21 marzo 2020 - 11:29 Autore Share Inviato 21 marzo 2020 - 11:29 Sì scusa perché ho sbagliato qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 21 marzo 2020 - 14:51 Share Inviato 21 marzo 2020 - 14:51 Va bene si è no. Nel senso che molti ormai sono fatti in quel modo e quindi ci si adatta. Mi pare, ma non ne sono certo dato che è un po che non mi capita di prenderne uno, che gabor mantenga la sezione originale per il cavo blu e nero. Ma perché ti trovi a sostituirlo? Erano marci tutti i cavi, o solo uno? N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daba Inviato 21 marzo 2020 - 15:06 Autore Share Inviato 21 marzo 2020 - 15:06 Ciao snaicol e grazie, mi sembra che siano un po cotti, forse non tutti, ma da quella via, dico, li cambio tutti. Non capisco perché non sono di sezione come originale, quelli che si collegano alla bobina che poi si uniscono a quelli del volano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 21 marzo 2020 - 15:16 Share Inviato 21 marzo 2020 - 15:16 dipende dalla qualita' dell impianto e dal produttore, comunque ormai tirano su tutto specialmente sulla sezione del rame. quando lo hai tolto verifica per bene colori e lunghezza dei cavi onde evitare brutte sorprese a impianyo passato. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daba Inviato 21 marzo 2020 - 15:26 Autore Share Inviato 21 marzo 2020 - 15:26 Grazie t5rosso, ora penso di sostituirlo anche se c'è qualche filo più ridotto, buona serata, alla prox. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 22 marzo 2020 - 14:21 Share Inviato 22 marzo 2020 - 14:21 Il 21/3/2020 at 08:35, Daba dice: Buongiorno a tutti, devo sostituire tutto l'impianto della mia pe200 con frecce ma senza batteria, ma ho visto che i fili originali sono alcuni di spessore più grosso rispetto al kit nuovo, va bene ugualmente? Grazie. ciao,potresti postare delle foto così possiamo confrontarci meglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daba Inviato 22 marzo 2020 - 19:41 Autore Share Inviato 22 marzo 2020 - 19:41 Ciao paletti grazie... oggi ho fatto la sostituzione dell'impianto e domani vedo di ultimare... ma devo cambiare anche i silent Block sul perno motore. Domani invio qualche qualche foto, ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts