Utenti Registrati Marben Inviato 13 giugno 2020 - 10:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2020 - 10:41 Aggiungiamo i cerchi in lamiera all'elenco, ormai lungo, dei ricambi originali da evitare. Piaggio sempre peggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 giugno 2020 - 10:50 MODERATOR Share Inviato 13 giugno 2020 - 10:50 Gli ultimi cerchi in lamiera li ho comprati - diversi anni fa - da un notissimo e stimato rivenditore siciliano con l'accento . Sono marchiati Piaggio e sono perfetti. Con il rivenditore dove hai comprato i tuoi ho avuto solo un'esperienza: comprai un albero originale per PX 150 e me lo mandarono con il cuscinetto sbagliato (non entrava nella biella). Sto ancora aspettando... Monto con soddisfazione da anni i tubeless F.A. Italia a margherita. Facci un pensierinoIo ne comprai uno in Piaggio, verniciatura oscena, poi ne avevo comprati 8 dove li hai presi tu nel 2010. Erano perfetti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lale Inviato 13 giugno 2020 - 21:31 Autore Share Inviato 13 giugno 2020 - 21:31 11 ore fa, farob dice: Gli ultimi cerchi in lamiera li ho comprati - diversi anni fa - da un notissimo e stimato rivenditore siciliano con l'accento . Sono marchiati Piaggio e sono perfetti. Con il rivenditore dove hai comprato i tuoi ho avuto solo un'esperienza: comprai un albero originale per PX 150 e me lo mandarono con il cuscinetto sbagliato (non entrava nella biella). Sto ancora aspettando... Monto con soddisfazione da anni i tubeless F.A. Italia a margherita. Facci un pensierino Ho visto dei cerchi tubeless in alluminio della F.A. Italia scomponibili a margherita, sono anche interessanti, il prezzo non tanto a dire la verità però se vanno bene... in ogni caso, mi sorge un dubbio: in una PK50XL sarebbe compatibile poi con l'attacco della ruota di scorta nell'apposito alloggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 15 giugno 2020 - 10:14 Share Inviato 15 giugno 2020 - 10:14 No,va modificato.Una volta che hai il cerchio in mano e ce lo provi sopra,vedi subito come operare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lale Inviato 22 giugno 2020 - 12:19 Autore Share Inviato 22 giugno 2020 - 12:19 Grazie Psycovespa77! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts