beffa Inviato 27 marzo 2020 - 02:13 Share Inviato 27 marzo 2020 - 02:13 Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Simone e scrivo dalla provincia di Bergamo,volevo chiedere a voi dei pareri su come migliorare l'elaborazione del mio vespino 50. La vespa ha un gruppo termico polini 75 6travasi con marmitta giannelli e carburatore del 19. Adesso il vespa monta dei cerchi del 9 però ho intenzione di passare a quelli del 10. Altra cosa da tenere in considerazione è un 3 marce e vorrei tenerlo tale. Voi cosa mi consigliate per poter migliorare le prestazioni del mio vespino?? Grazie mille a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beffa Inviato 27 marzo 2020 - 02:13 Autore Share Inviato 27 marzo 2020 - 02:13 Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Simone e scrivo dalla provincia di Bergamo,volevo chiedere a voi dei pareri su come migliorare l'elaborazione del mio vespino 50. La vespa ha un gruppo termico polini 75 6travasi con marmitta giannelli e carburatore del 19. Adesso il vespa monta dei cerchi del 9 però ho intenzione di passare a quelli del 10. Altra cosa da tenere in considerazione è un 3 marce e vorrei tenerlo tale. Voi cosa mi consigliate per poter migliorare le prestazioni del mio vespino?? Grazie mille a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 27 marzo 2020 - 09:35 Share Inviato 27 marzo 2020 - 09:35 ciao direi che stai già a posto così, se vuoi avere un pochino di allungo in più monta pure i cerchi da 10" e goditi la tua vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts