Claudio Bellomo Inviato 30 marzo 2020 - 09:15 Share Inviato 30 marzo 2020 - 09:15 buongiorno a tutti, vorrei mettere il faro posteriore dell'et3 alla mia special. che modifiche devo attuare all'impianto per farlo funzionare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 2 aprile 2020 - 18:17 Share Inviato 2 aprile 2020 - 18:17 nessuna, solo che la 50 ha una lampadina mentre l'et3 due, una a siluro per illuminare la targa e una a bulbo doppio filamento, (uno per la posizione e uno piu forte x lo stop) , volendo potresti aggiungere il pulsante sulla pedalina del freno e attaccare anche lo stop.... ma..... la special ha poca potenza e non puoi farle fuzionare tutte....... normalmente si attaccava solo la posizione alla lampada doppio filamento al 5w, negli anni 90 si montava spesso anche il faro px che è ancora piu grosso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Bellomo Inviato 5 aprile 2020 - 08:22 Autore Share Inviato 5 aprile 2020 - 08:22 Il 2/4/2020 at 20:17, luigi139 dice: nessuna, solo che la 50 ha una lampadina mentre l'et3 due, una a siluro per illuminare la targa e una a bulbo doppio filamento, (uno per la posizione e uno piu forte x lo stop) , volendo potresti aggiungere il pulsante sulla pedalina del freno e attaccare anche lo stop.... ma..... la special ha poca potenza e non puoi farle fuzionare tutte....... normalmente si attaccava solo la posizione alla lampada doppio filamento al 5w, negli anni 90 si montava spesso anche il faro px che è ancora piu grosso! OK, grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 5 aprile 2020 - 09:04 Share Inviato 5 aprile 2020 - 09:04 di nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 aprile 2020 - 09:11 MODERATOR Share Inviato 5 aprile 2020 - 09:11 La special ha un solo filo che va al fanale posteriore, se non ricordo male e' grigio, per far funzionare il fanale ET3 devi aggiungere un filo di massa dal telaio al portalampada. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Bellomo Inviato 5 aprile 2020 - 13:06 Autore Share Inviato 5 aprile 2020 - 13:06 Il 2/4/2020 at 20:17, luigi139 dice: nessuna, solo che la 50 ha una lampadina mentre l'et3 due, una a siluro per illuminare la targa e una a bulbo doppio filamento, (uno per la posizione e uno piu forte x lo stop) , volendo potresti aggiungere il pulsante sulla pedalina del freno e attaccare anche lo stop.... ma..... la special ha poca potenza e non puoi farle fuzionare tutte....... normalmente si attaccava solo la posizione alla lampada doppio filamento al 5w, negli anni 90 si montava spesso anche il faro px che è ancora piu grosso! Scusami se ti disturbo ancora, mi potresti spiegare come portare il filo dal pedale del freno al faro? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 7 aprile 2020 - 11:33 Share Inviato 7 aprile 2020 - 11:33 quello del primavera passa nella guaina assieme a quello della posizione, in ptatica corre dal pedale freno all'interno del tunnel , passa sotto il serbatoio ed esce a fianco dell'ammortizzatore andando al faro, il pulsante sul pedale non è presente e non saprei se sul tuo modello sia predisposto per il montaggi, (sulle special 4marce si) ci sono 2 tipi di pulsanti della piaggio, quello x et3 (normalmente chiuso) e quello x px (normalmente aperto) se usi impianto originale ti serve il primo tipo quello x et3, poi non saprei dirti a quale filo devi collegarlo, non conosco bene l'impianto dei 50cc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Bellomo Inviato 7 aprile 2020 - 17:11 Autore Share Inviato 7 aprile 2020 - 17:11 5 ore fa, luigi139 dice: quello del primavera passa nella guaina assieme a quello della posizione, in ptatica corre dal pedale freno all'interno del tunnel , passa sotto il serbatoio ed esce a fianco dell'ammortizzatore andando al faro, il pulsante sul pedale non è presente e non saprei se sul tuo modello sia predisposto per il montaggi, (sulle special 4marce si) ci sono 2 tipi di pulsanti della piaggio, quello x et3 (normalmente chiuso) e quello x px (normalmente aperto) se usi impianto originale ti serve il primo tipo quello x et3, poi non saprei dirti a quale filo devi collegarlo, non conosco bene l'impianto dei 50cc OK grazie chiarissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.