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Albero motore t5


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nell'occasione di sostituire il paraolio lato frizione ceduto prematuramente dopo nemmeno 2000 km volevo rimontare l'albero originale (ora avevo un Mec Eur) al mio t5 con cilindro malossi

Ho notato pesandoli che il mec eur è  2227 grammi contro l'originale che pesa 2181,46 grammi in meno

Pensate che sia una differenza che a livello di prestazioni-erogazioni si nota?

Il cambio lo faccio perché spero che il motore con l'albero originale giri meglio/più in alto...a suo tempo lo avevo sostiuito perché pensavo che era quello la causa della rumorosità (rivelatasi poi invece la tolleranza cilindro pistone alta già di fabbrica)

A memoria e tenendo conto delle migliorie via via fatte a memoria i giri che prendeva una volta non li ha mai più presi...e poi piu che altro a manetta vibra...stiamo parlando di 8200/8300 giri in quarta marcia con la primaria 20/68 originale del T5...lo fa anche nelle altre marce passati i 7500 giri

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