DanoneSUB Inviato 31 marzo 2020 - 11:53 Share Inviato 31 marzo 2020 - 11:53 Ciao a tutti, visto il periodo di quarantena obbligatoria ho deciso di cominciare il restauro totale della mia vespa. Si accettano consigli e info su quello che va fatto obbligatoriamente per un ottimo lavoro. Tipo dove acquistare le varie parti da sostituire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 31 marzo 2020 - 12:16 Share Inviato 31 marzo 2020 - 12:16 Ciao, ti invidio perché hai qualcosa di interessante da fare per passare questo periodo. So che su siti tipo VESPATIME, continuano a spedire lo stesso. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 31 marzo 2020 - 13:37 Share Inviato 31 marzo 2020 - 13:37 A telaio nudo posta più foto, è osservando che si prende spunto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 31 marzo 2020 - 14:16 Share Inviato 31 marzo 2020 - 14:16 (modificato) Benvenuto e buon lavoro! Quasi tutti i principali venditori di ricambi stanno proseguendo l'attività online, contatta il venditore prima di acquistare e verificalo direttamente. Un consiglio che vale in generale: valutate non solo se il venditore può spedire ma anche con chi lo fa, perchè non tutte le zone di destinazione sono servite allo stesso modo e non tutti i servizi di spedizione funzionano allo stesso modo su tutto il territorio nazionale. Un esempio che in questi giorni sul Forum eBay sto facendo spesso è quello mio personale, in provincia di Bologna ci sono problemi di consegna (specialmente la posta ed i pacchi postali) che non sto avendo in Azienda (altra provincia, stessa Regione) dove tutti i corrieri e le poste stanno consegnando senza alcun problema o differenza rispetto a prima. Ciao Modificato 31 marzo 2020 - 14:19 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanoneSUB Inviato 31 marzo 2020 - 18:38 Autore Share Inviato 31 marzo 2020 - 18:38 6 ore fa, Muto dice: Ciao, ti invidio perché hai qualcosa di interessante da fare per passare questo periodo. So che su siti tipo VESPATIME, continuano a spedire lo stesso. Enrico Grazie, la mia domanda era più del tipo da chi vi rifornite e non se erano aperti, anche perché devo ancora riverniciarla. ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanoneSUB Inviato 31 marzo 2020 - 18:43 Autore Share Inviato 31 marzo 2020 - 18:43 4 ore fa, querida-presencia dice: Benvenuto e buon lavoro! Quasi tutti i principali venditori di ricambi stanno proseguendo l'attività online, contatta il venditore prima di acquistare e verificalo direttamente. Un consiglio che vale in generale: valutate non solo se il venditore può spedire ma anche con chi lo fa, perchè non tutte le zone di destinazione sono servite allo stesso modo e non tutti i servizi di spedizione funzionano allo stesso modo su tutto il territorio nazionale. Un esempio che in questi giorni sul Forum eBay sto facendo spesso è quello mio personale, in provincia di Bologna ci sono problemi di consegna (specialmente la posta ed i pacchi postali) che non sto avendo in Azienda (altra provincia, stessa Regione) dove tutti i corrieri e le poste stanno consegnando senza alcun problema o differenza rispetto a prima. Ciao Grazie mille, farò così sicuramente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 31 marzo 2020 - 18:44 Share Inviato 31 marzo 2020 - 18:44 Ciao, ci sono molti siti che vendono ricambi vespa. Sicuramente i più esperti ti sapranno indirizzare meglio di me. Personalmente mi sono sempre servito dalla bolognese VESPATIME e mi sono sempre trovato bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanoneSUB Inviato 31 marzo 2020 - 18:45 Autore Share Inviato 31 marzo 2020 - 18:45 6 ore fa, Muto dice: Ciao, ti invidio perché hai qualcosa di interessante da fare per passare questo periodo. So che su siti tipo VESPATIME, continuano a spedire lo stesso. Enrico Grazie, La mia era più una domanda del tipo se vi rifornire da qualche rivenditore di fiducia, esempio con prezzi vantaggiosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanoneSUB Inviato 31 marzo 2020 - 18:47 Autore Share Inviato 31 marzo 2020 - 18:47 Oggi si comincia il recupero del recuperabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts