Utente Cancellato 015 Inviato 31 marzo 2020 - 13:14 Share Inviato 31 marzo 2020 - 13:14 Buonasera mi chiamo Debora , tempo fa mio marito è entrato su questo forum tramite il collegamento veloce facebook. Era attivo il mio profilo di lavoro che è stato quindi abbinato a questo forum. Su Google se si ricerca il mio nome per lavoro viene fuori il collegamento a questo forum. Necessito di eliminare subito questi riferimenti poiché attivati senza che lo sapessi. Se riuscite ad aiutarmi. Vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 31 marzo 2020 - 14:32 Share Inviato 31 marzo 2020 - 14:32 Prova a mandare un messaggio diretto, in privato, ad un moderatore, ad esempio @Marben , credo sia ben più efficace del pubblicare un post come questo. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 marzo 2020 - 19:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 marzo 2020 - 19:55 Debora, ho provveduto alla cancellazione dell'utente. Dì a tuo marito di stare più attento e, se lo vorrà, di iscriversi personalmente... ... che gli facciamo un bel cazziatone! Saluti, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts