Pinopx Inviato 31 marzo 2020 - 20:42 Share Inviato 31 marzo 2020 - 20:42 A tutti Ho notato che quando faccio il pieno alla mia Vespa del rubinetto non chiude del tutto Adesso l'ho usata e ho messo in moto dopo 5-6 giorni che non lo usavo è partita alla prima pedalata Ho aperto il rubinetto Poi l'ho richiuso ma la Vespa non si è spenta non si è consumata tutta la benzina dal carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 31 marzo 2020 - 20:54 Share Inviato 31 marzo 2020 - 20:54 ciao,lo fa solo con il pieno o sempre? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 aprile 2020 - 05:30 MODERATOR Share Inviato 1 aprile 2020 - 05:30 8 ore fa, Pinopx dice: A tutti Ho notato che quando faccio il pieno alla mia Vespa del rubinetto non chiude del tutto Adesso l'ho usata e ho messo in moto dopo 5-6 giorni che non lo usavo è partita alla prima pedalata Ho aperto il rubinetto Poi l'ho richiuso ma la Vespa non si è spenta non si è consumata tutta la benzina dal carburatore Se lo fa con il pieno e' normale. Se il livello della benzina nel serbatoio supera il livello del tubetto di sfiato del rubinetto la benzina passa dallo sfiato bypassando il rubinetto. Vol. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinopx Inviato 1 aprile 2020 - 14:22 Autore Share Inviato 1 aprile 2020 - 14:22 Solo con il pieno, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts