deca1981 Inviato 3 aprile 2020 - 12:50 Share Inviato 3 aprile 2020 - 12:50 Ciao a tutti,volevo un vostro consiglio riguardo la verniciatura di 3 cerchi per la mia GL destinati al montaggio di un treno di gomme aggiuntivo. Ho già recuperato i cerchi e sono stati sabbiati. Poi andrà applicato il fondo epossidico e infine per la verniciatura pensavo di farla a bomboletta col colore esatto. Il mio è un restauro di qualche anno fa, e quindi la tonalità di avorio è rimasta fedele all'originale.Volevo chiedervi se il prodotto in allegato potrebbe andare bene, e nel caso se basterebbe una bomboletta o ce ne vorrebbero 2.Grazie https://drive.google.com/file/d/1TYCX6FGoiEWbRmq0uFwn88QlwtKbO4cn/view?usp=drivesdkInviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 aprile 2020 - 16:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2020 - 16:52 Sono sempre scettico sulla vernice in bomboletta, ma una prova la puoi sempre fare, purché non ti costi una tegolata. Lasci asciugare e controlli con la vernice della vespa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deca1981 Inviato 3 aprile 2020 - 16:57 Autore Share Inviato 3 aprile 2020 - 16:57 Il fatto è che ho dovuto ripegare sulla bomboletta perché ho chiesto una vernice professionale e il preventivo è stata una legnata...certo è che la qualità è un'altra, ma su dei cerchi si potrebbe anche fare.VitoInviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts