Massimiliano Fazio Inviato 4 aprile 2020 - 08:54 Share Inviato 4 aprile 2020 - 08:54 Salve a tutti, sono nuovo in questa comunity, innanzitutto un saluto a tutti. Scrivo in quanto volevo alcuni consigli come procedere per l'applicazione delle strisce pedano su una VBA1T. Purtroppo ho avuto la felice idea di buttare via quelle che erano montate e adesso con le nuove non mi corrispondono i buchi e comunque nella parte posteriore mi sembra che ci sia troppo spazio......cosa fare? quelle acquistate sono CIF. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 4 aprile 2020 - 09:00 Share Inviato 4 aprile 2020 - 09:00 Sembrano quelle della Special Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 4 aprile 2020 - 09:06 Share Inviato 4 aprile 2020 - 09:06 Queste sembrano le sue(visto il prezzo)Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Fazio Inviato 4 aprile 2020 - 09:14 Autore Share Inviato 4 aprile 2020 - 09:14 6 minuti fa, gianfrancoge dice: Queste sembrano le sue(visto il prezzo) Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk quando ho acquistato c'era scritto per vba vbb... comunque non credo che le misure adeguate siano date dallo spendere 140.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 aprile 2020 - 09:45 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2020 - 09:45 40 minuti fa, gianfrancoge dice: Sembrano quelle della Special Come fanno ad essere della special se quelle esterne hanno la piega per il bordo pedana? comunque qui costano meno e Pascoli di norma e' garanzia di buona qualita'. https://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=1009 Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 4 aprile 2020 - 10:48 Share Inviato 4 aprile 2020 - 10:48 Come fanno ad essere della special se quelle esterne hanno la piega per il bordo pedana? comunque qui costano meno e Pascoli di norma e' garanzia di buona qualita'.https://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=1009 Vol.Dove lo vedi il bordo esterno? A me sfuggeInviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 aprile 2020 - 11:34 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2020 - 11:34 45 minuti fa, gianfrancoge dice: Dove lo vedi il bordo esterno? A me sfugge Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk Qua per esempio: Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts