giuseppe da Picerno Inviato 4 aprile 2020 - 14:18 Share Inviato 4 aprile 2020 - 14:18 Buongiorno e grazie di avermi accettato nel gruppo. In un casolare ricevuto in eredità abbiamo rinvenuto una vespa smontata e completamente arrugginita. Nessuno ne aveva memoria. Abbiamo cercato i numeri di telaio con un tecnico e così ci è apparso che il telaio è v5a1t il numero di telaio sembra essere 3232xx, il numero di omologazione DGM 3308 OM inoltre sulla parte sotto la sella abbiamo scorto un altro numero identificativo E1357. Le ultime due cifre del telaio non sono chiarissime. Vorrei restaurala. In questi casi come posso fare per poterla immatricolare visto che non c'è traccia di documenti nè posso essere certo che sia di lecita provenienza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 4 aprile 2020 - 16:10 Share Inviato 4 aprile 2020 - 16:10 Per la lecita provenienza dovresti fare ricerca tramite forze dell'ordine per vedere se ci sono denunce di furto legati a quel numero di telaio. Dato che non è un motociclo, con denuncia di smarrimento la motorizzazione dovrà replicare il nuovo libretto abbinato alla targa assegnata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe da Picerno Inviato 4 aprile 2020 - 16:14 Autore Share Inviato 4 aprile 2020 - 16:14 Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts