giuseppets Inviato Aprile 5, 2020 Inviato Aprile 5, 2020 Buonasera a tutti e buona domenica della palme, vi presento l'ultima arrivata in famiglia, px 200 con miscelatore e avviamento elettrico, anno 1998. ho sempre desiderato un px 200, questo è il migliore come rapporto qualità/prezzo che mi è capitato. la carrozza è da sistemare, dato che veniva utilizzata come ''carrettino'' da un'elettrauto, per quanto riguarda il motore l'ho fatto già sistemare dal mio amico meccanico con una revisione completa e revisionato la valvola, cambiando la marmitta. 0 Cita
paletti Inviato Aprile 26, 2020 Inviato Aprile 26, 2020 ciao,accidenti l'hanno massacrata!!!! Almeno tu cerca di salvarla! E se la sistemi falla ancora bianca,una tonalità poco considerata,ma è immensa 0 Cita
Marben Inviato Aprile 26, 2020 Inviato Aprile 26, 2020 Ultime Arcobaleno. Un bel mezzo! Da restaurare con cura a livello di carrozzeria. Nella zona del pomello starter è solo sverniciata o c'è di peggio? Il bianco originale è il codice 724, più tardi chiamato Bianco Ottico. 0 Cita
FrancescoVespista Inviato Aprile 26, 2020 Inviato Aprile 26, 2020 Ciao, complimenti, bella Vespa. @Marben Quindi il bianco ottico era adottato anche sulle Arcobaleno? P.S. Vedo che è del 1998, ma non ha il freno a disco. 0 Cita
Marben Inviato Aprile 26, 2020 Inviato Aprile 26, 2020 Il bianco 724 ha caratterizzato gran parte della produzione PX anni '90.Il nome "Bianco Ottico" lo ricordo in uso a partire dalla PX Millenium. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 0 Cita
FrancescoVespista Inviato Aprile 26, 2020 Inviato Aprile 26, 2020 3 minuti fa, Marben dice: Il bianco 724 ha caratterizzato gran parte della produzione PX anni '90. Il nome "Bianco Ottico" lo ricordo in uso a partire dalla PX Millenium. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Ho capito, coincide con il codice 1003M, vero? 0 Cita
Recommended Posts