Alessio89 Inviato 5 aprile 2020 - 21:38 Share Inviato 5 aprile 2020 - 21:38 Buonasera ragazzi ho un problema con la mia vespa Pk 50 xl, quando apro rapidamente il manettino del gas fino a fondo la vespa fa un vuoto e subito dopo si riprende, ho provato ha giocare un po con la vite della miscela ma niente,secondo voi è normale? cosa può essere?Vi elenco la configurazione e il settaggio. 130 Polini p&pAlbero anticipato mazzucchelliMarmitta Vmc mod003 (modello piccolo)Accensione V-Tronic 1kg Carburatore 24 phblMax 90Min 50Pol AQ 264Spillo D22 2°(partendo dal alto)Gas (ghigliottina) 40Vite aria 2 1/4 Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorentz Inviato 30 dicembre 2020 - 17:08 Share Inviato 30 dicembre 2020 - 17:08 Mi accodo anche io... Stesso problema ma su Vespa 50N '66. Tutto il motore è originale e in rodaggio, completamente revisionato cuscinetti, paraoli,spallamenti cambio,rettificato gt,ricablato statore,puntine(tranne condensatore,quello di ricambio della effe non me la sono sentita di montarlo). Carburatore originale,cambiato guarnizioni e spillo conico.getti e filtro originale. Minimo perfetto, candela nocciola. Il problema è che pigrissimo a salire di giri dal minimo. Più sta al minimo più stenta a salire di giri,se lo tengo allegro di gas gira benissimo. Cosa può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 4 gennaio 2021 - 18:07 Share Inviato 4 gennaio 2021 - 18:07 Il 30/12/2020 at 18:08, lorentz dice: Il problema è che pigrissimo a salire di giri dal minimo Hai regolato bene le puntine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorentz Inviato 4 gennaio 2021 - 19:15 Share Inviato 4 gennaio 2021 - 19:15 Oh yess. Le ricontrollo cnq perché sono nuove e devono assestarsi ma le avevo messe a 0.4mm e il problema c'e dal primo avviamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts