Bippo28 Inviato 11 aprile 2020 - 07:29 Share Inviato 11 aprile 2020 - 07:29 Buon giorno e buona quarantena a tutti vorrei un vs parere in merito alla sella della mia 50 special del 1978 che , pur essendo originale, ha il rivestimento di pelle "distrutto" consigliate di farla ricoprire, ma non saprei dove e a quale costo, oppure acquistarla nuova ? ho visto su e-bay che si puo' acquistare con circa 60 € nuova... grazie e buona pasqua con i tuoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 11 aprile 2020 - 07:40 Share Inviato 11 aprile 2020 - 07:40 Buon giorno e buona quarantena a tutti vorrei un vs parere in merito alla sella della mia 50 special del 1978 che , pur essendo originale, ha il rivestimento di pelle "distrutto" consigliate di farla ricoprire, ma non saprei dove e a quale costo, oppure acquistarla nuova ? ho visto su e-bay che si puo' acquistare con circa 60 € nuova... grazie e buona pasqua con i tuoiCiao bippo!!io terrei il suo telaio e acqusterei copertura e imbottitura..il telaio lo pulisci per bene..vernici..e sei apposto. I telai nuovi rispetto a quelli originali sono tutta un'altra cosa..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bippo28 Inviato 11 aprile 2020 - 07:45 Autore Share Inviato 11 aprile 2020 - 07:45 ok cerco un video su come restaurarla e poi ci penso grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 11 aprile 2020 - 07:47 Share Inviato 11 aprile 2020 - 07:47 ok cerco un video su come restaurarla e poi ci penso grazie Secondo me è la cosa migliore da fare..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 11 aprile 2020 - 10:24 Share Inviato 11 aprile 2020 - 10:24 2 ore fa, lucag63 dice: Secondo me è la cosa migliore da fare.. Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk Quoto Luca, mantenere il telaio originale è la cosa più importante. Poi per sostituire imbottitura, molle longitudinali e copertura si è sempre in tempo. Se poi vuoi un rifacimento paro paro all'originale della copertura ti consiglio Trezzi Dante, di Verano Brianza...non so di che zona tu sia ma permettono di gestire il tutto tramite spedizione, quindi raggiungibile da ogni parte d'Italia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bippo28 Inviato 12 aprile 2020 - 06:27 Autore Share Inviato 12 aprile 2020 - 06:27 Grazie gianluca.io abito vicino Firenze. Chiederò qualche preventivo. Buona Pasqua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts