Vai al contenuto

Carburazione 24

Stefano93
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, spero dibessermi messo nella sezione giusta. 

Possiedo una vespa pk 50 s cosi configurata

115 malossi

24/72

Carter raccordati al cilindro 

Luce di Scarico allargato

Simonini d & f

Carburatore 24 Pwk polini

Collettore 24 polini. 

Ho un problema di carburazione, la vespa messa sul cavalletto accesa gra da paura, appena ho fatto la prova in strada peró sembra che ai bassi affoga un po poi entra in coppia e tutto bene ma quando arriva agli alti sembra che non tira. Ah dimenticavo monto scatola filtro polini che mi é arrivata insieme al carbu. 

Qualcuno che ne sa piu di me puo aiutarmi? 

Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, spero dibessermi messo nella sezione giusta. 

Possiedo una vespa pk 50 s cosi configurata

115 malossi

24/72

Carter raccordati al cilindro 

Luce di Scarico allargato

Simonini d & f

Carburatore 24 Pwk polini

Collettore 24 polini. 

Ho un problema di carburazione, la vespa messa sul cavalletto accesa gra da paura, appena ho fatto la prova in strada peró sembra che ai bassi affoga un po poi entra in coppia e tutto bene ma quando arriva agli alti sembra che non tira. Ah dimenticavo monto scatola filtro polini che mi é arrivata insieme al carbu. 

Qualcuno che ne sa piu di me puo aiutarmi? 

Grazieee

Ciao.. Polini monta dei getti esagerati.. per poi farti comprare il kit dei getti..e ci vanno per forza i suoi.. quindi comprali..poi di conviene abbassare lo spillo di una tacca..io ho avuto lo stesso problema con il 21..e pensa che è montato su un 130 dr alluminio con carter raccordati e albero anticipato..come getto del max dovresti avere un 104..io proverei con un 96 a salire finché non trovi una quadra..e poi preparati ad avere tanta pazienza..con la vite dell'aria..una domanda..pure tu hai un rifiuto di benzina?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca. Mi ero dimenticato anche io ho albero anticipato. Di serie monta un 105 come max. Peró devo dire che non va male perche comunque tira ma si sente che é scarburata. 

Ogni tanto si butta fuori benzina dal tubicino in alto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca. Mi ero dimenticato anche io ho albero anticipato. Di serie monta un 105 come max. Peró devo dire che non va male perche comunque tira ma si sente che é scarburata. 
Ogni tanto si butta fuori benzina dal tubicino in alto. 
E dal filtro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei provare se con la mia vecchia polini a banana va bene. Per ora ho preso una serie di getti dal 101 al 119 cosi metto pazienza e li provo. Sul libretto del gt ce scritto che cob carbu da 24 montare getto del max da 115

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Polini cannone.

Luca mi avevi risposto sempre tu qui
Volevo informare che la carburazione e perfetta con getto max da 105 e getto minimo originale, senza filtro solo con cornetto
Per carburatore pwk

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca mi avevi risposto sempre tu qui
Volevo informare che la carburazione e perfetta con getto max da 105 e getto minimo originale, senza filtro solo con cornetto
Per carburatore pwk

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Hai la Polini cannone?

Link al commento
Condividi su altri siti