Saverio Inviato 11 aprile 2020 - 16:36 Share Inviato 11 aprile 2020 - 16:36 Salve a tutti, sono nuovo e sono qui per cercare un aiuto. Sono alle prese con il restauro della mia amata special e mi sono imbattuto sul numero di telaio. La cosa che non riesco a capire è il perché oltre alle stelle il numero è in mezzo a due "M", oltre ad essere 7 cifre Es: stella M 1234567 M stella. C'è qualcuno che mi può dare delucidazioni? Grazie mille in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 11 aprile 2020 - 17:07 Share Inviato 11 aprile 2020 - 17:07 telaio ripunzonato in motorizzazione probabilmente. M è il codice della provincia della MTC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 aprile 2020 - 18:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2020 - 18:10 56 minuti fa, ggiorgio15 dice: telaio ripunzonato in motorizzazione probabilmente. M è il codice della provincia della MTC E' senz'altro così, la lettera, seguita da un numero, indica la sede di ripunzonatura dello stesso telaio o di punzonatura del nuovo telaio, gli altri numeri indicano l'anno ed un numero seriale. Qui trovi i codici delle province, la M è per la Toscana: Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saverio Inviato 11 aprile 2020 - 19:42 Autore Share Inviato 11 aprile 2020 - 19:42 Grazie dell'aiuto ragazzi!!, Il problema ora è risalire all'anno d'immatricolazione, perché se non è più il numero di telaio, ma un seriale interno della mctc, diventa più complicato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 aprile 2020 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2020 - 17:56 Devi fare un'ispezione (visura) nella motorizzazione che ha effettuato la ripunzonatura, loro dovrebbero avere tutti i dati. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts