Lale Inviato 12 aprile 2020 - 10:19 Share Inviato 12 aprile 2020 - 10:19 Ciao e buona pasqua a tutti. Volevo fare una domanda veloce ovvero, considerando la seguente configurazione per una PK XL -130 DA -27DD - Sito plus (per mantenere la ruota di scorta) -Carburatore 19 Non è che la vespa rimanga ferma nonostante io apra tutto il gas oppure può andare bene? Vi sono grato per i consigli che mi vorrete dare. Il motore non è ancora montato sulla vespa in quanto grazie al covid ho al momento altre priorità come potete immaginare, però mi è sorto questo dubbio in quanto ero convinto ci fosse la campana da rapporti più corti poiché prima montavo il 102. Invece mi sono ricordato che ci ho fatto mettere quella da 27. Mi rendo conto che quando un restauro dura troppo tempo (ho iniziato 2 anni fa a tempo perso) succedono queste minchiate a causa della scarsa memoria che mi ritrovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts