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Luce stop


Bigturri50r
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MODERATOR

Sezione sbagliata! Chiedo ai Mod di sezione di spostarla in Tuning

Benvenuto in VR 
Se vuoi passa in piazzetta a presentarti e/o presenta la tua vespa in "Le nostre Vespa"
Buona permanenza in VR

Ciao
Gg

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Ciao Bigturri50r e benvenuto.

Se non sbaglio, e potrei dire una grossa stupidata, dipende da quale interruttore intendi installare, se normalmente aperto o chiuso.

I più esperti sapranno sicuramente esserti d'aiuto ?

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il pulsante stop px è normalmente aperto, se ti è stato dato il pulsante.. strano che non ci sia anche uno schema di collegamento, poi.... con quello che costa.... chiedi a parmakit di inviarti lo schema completo per il collegamento!

comunque  installato il pulsante, un filo va alla lampada dello stop(21w di quella doppio filamento) e l'altro al cavo portatore di corrente, non conosco quello statore, non so se ha piu uscite ed eventuale regolatore

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il faro ET3, lo avevi già prima  e funzionava , o  lo stai montando adesso per la prima volta assieme all'accensione parmakit? (giusto per capire se hai già tolto il loop  massa della 50R su fanalino post)

hai modificato il devio luci come da istruzioni parmakit?

Modificato da exstreme
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6 minuti fa, Bigturri50r dice:

L'accensione l'avevo già montata un anno fa col fanale ET3 ma senza il pulsante per il freno posteriore, ora devo fare il collaudo e serve la luce stop

chi te l'ha detto che serve lo stop su una 50R ???

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8 minuti fa, Bigturri50r dice:

Glielo voglio mettere sia per il collaudo che per una mia sicurezza in strad

ah ok, così suona meglio. Lo stop su 50 (R N L  o special che sia )   NON è obbligatorio per qualsivoglia collaudo  e/o revisione.

Dovresti semplicemente spillare il cavo verde che ti esce dallo statore (sulla Polini è quello bianco)  ed innestarlo ad un fastom del pulsante  stop che ti hanno dato in dotazione (la polini per analoga accensione IDM ti fornisce la prolunga di cavo MARRONE).

l'altro fastom del pulsante stop   lo colleghi direttamente al portalampada lampada stop da 21W (è buona norma farlo con spezzone di cavo azzurro), chiaramente il lato opposto a GND

Modificato da exstreme
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8 ore fa, Bigturri50r dice:

L'accensione l'avevo già montata un anno fa col fanale ET3 ma senza il pulsante per il freno posteriore, ora devo fare il collaudo e serve la luce stop

Perdona, ma ... vai al collaudo con il faro ET3??? Te lo passano? Non vorrei instillarti dubbi e grattacapi ma non penso proprio. Magari mi sbaglio, anzi me lo auguro per te, ma mi suona strano ... Non mi porrei problemi sull'impianto elettrico ma temo che luci, assetto e carrozzeria debbano essere originali. Per non parlare poi della velocità.

Non ho molta confidenza con questa materia e sicuramente qualcuno più esperto di me saprà darti delucidazioni.

In bocca al lupo.

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