raulcort Inviato 9 agosto 2021 - 19:33 Autore Share Inviato 9 agosto 2021 - 19:33 Finita. Maggio 2021. Ringrazio tutti i partecipanti alla conversazione sul post, ho raccolto tutti i dati e informazioni forniti che prima non ero in possesso per arrivare a completare al meglio quella che era la moto di mio padre, eccetto il colore che purtroppo non ho avuto scelta che adeguarmi ai tre disponibili dell'epoca. Ho pagato molto, ho preteso un lavoro certosino, molti pezzi originali a partire dalla sella, clacson, faro posteriore, contakm, marmitta, pedale di accensione e via dicendo, la lista è stata davvero lunga perché come ricordate era messa maluccio. Seppur usati ho pagato per le buone più condizioni, in quanto non ero disposto a compromessi e compatibili. fuck-facsimile. Attendo prossimamente l'arrivo della targhetta d'oro, indicata nel sito la quale ho registrato il mezzo. Ecco una foto di corredo, una delle sette inviate. Grazie a tutti. Davvero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raulcort Inviato 9 agosto 2021 - 19:47 Autore Share Inviato 9 agosto 2021 - 19:47 Aveva il suo perché anche rossa , la ricorderò. End of topic. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 10 agosto 2021 - 15:46 Share Inviato 10 agosto 2021 - 15:46 (modificato) mi sa che il copri ventola è sbagliato, dovrebbe andare quello con asole dal profilo esterno tondo o mi sbaglio? il portatarga andrebbe argento, sempre se non sbaglio ma la sella, è era o bluscuro? Modificato 10 agosto 2021 - 15:47 da luigi139 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Rocca Inviato 29 febbraio 2024 - 21:17 Share Inviato 29 febbraio 2024 - 21:17 Buona sera, per cortesia mi potrebbe dire con quale sigla ha la matricola del motore di un Primavera 125 anno 1977,,, VMX5M oppure ha un'altra sigla.... Grazie. Maurizio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 29 febbraio 2024 - 21:33 Share Inviato 29 febbraio 2024 - 21:33 La sigla del motore della Primavera è sempre stato VMA2M. Il telaio invece è VMA2T. Il VMX5M è il motore della Pk 125, che è uscita qualche anno dopo il 1977. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts