luigi139 Inviato 18 aprile 2020 - 09:34 Share Inviato 18 aprile 2020 - 09:34 salve vorrei sapere i pro e i contro delle campane con e senza parastrappi e di quelle con cestello in alluminio, grazie a chi interverrà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 18 aprile 2020 - 10:52 Share Inviato 18 aprile 2020 - 10:52 Ciao Luigi, anch'io sono interessato alle risposte. Aspetterò con ansia. Il Muto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 18 aprile 2020 - 11:51 Autore Share Inviato 18 aprile 2020 - 11:51 me ne è capitata giuso questa settimana una sottomano,polini 24/58 denti dritti alluminio senza parastrappi, dunque rapporti piu lunghi rispetto a et3 originale o la 27/69 classico per un 130, quindi sarebbe un rapporto per motori da turismo con coppia, ma l'assenza del parastrappi penso che renda la trasmissione e la cambiata piu secca e nervosa.... anche il passaggio dal motore in tiro al frenomotore sia piu secco quindi penso piu scomoda delle versioni con parastrappi usata per turismo.... essendo piu leggera ha il vantaggio di avere meno inerzia e meno vibrazione immagino, avendo cestello in lega bisogna per forza usare dischi in alluminio piu costosi, non so quanta potenza possa tenere, ma non avendone mai provate sono solo supposizioni, spero che qualcuno pratico sappia dirci di piu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.