Vai al contenuto


marmitta px177


ermy91
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,sono intenzionato a cambiare marmitta alla mia vespa(polini original)visto che mura troppo presto,ma non so quale prendere tra tutti i modelli.vorrei una marma che non sia più rumorosa della polini original vista che gia questa si sente e che allunga di piu.gia so che in ripresa qualcosa perdo sicuramente ma non la voglio neanche proprio morta ai bassi.cosa mi consigliate?il mio è un motore turistico pinasco all 177 raccordato lavori alla volvola e tutto il resto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ermy91 dice:

ciao a tutti,sono intenzionato a cambiare marmitta alla mia vespa(polini original)visto che mura troppo presto,ma non so quale prendere tra tutti i modelli.vorrei una marma che non sia più rumorosa della polini original vista che gia questa si sente e che allunga di piu.gia so che in ripresa qualcosa perdo sicuramente ma non la voglio neanche proprio morta ai bassi.cosa mi consigliate?il mio è un motore turistico pinasco all 177 raccordato lavori alla volvola e tutto il resto 

 

3 ore fa, ermy91 dice:

 

ciao,la migliore ,marmitta COMMERCIALE sul mercato

auspuff_bgm_pro_bigbox_sport_bbs_vespa_px80_px125_px150_sprint_gt_gtr_bgm1010sp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ermy91 dice:

bella sembra enorme,che sai tu si deve modificare il cavalletto x il montaggio?

ciao,sul 200 (che ha il collettore diverso)ho spostato l'attacco della molla al cavalletto,se vuoi domani faccio una foto e la posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ermy91 dice:

a ok ho capito.invece la sip road xl com è??ho visto che la grandezza piu o meno è uguale?

poi se non sbaglio tu hai una lvd.come ti trovi??rumore?

si sul 125 stock ho la lvd che è fantastica,mi ha rinvigorito il motore così tanto,che devo mettere almeno un dente in più di pignone.La big box sport ha bassi medi  e molto allungo,l'ho avuta sul mhr 228 a valvola,sul 221 mhr a valvola e la stessa marmitta,,ce l'ho sul 221 mhr carter malossi lamellare,con il keihin 35,solo qui rispetto ad una espansione seria ha dei "limiti"ma allunga a 10000'.La sip road xl non va male,ma il livello dell'asta è più basso.

Per esempio sul 225 Pinasco a vavola ottimizzato per bene avevo la pinasco touring,modificata come da foto "ho tappato un foro sulla paratia",con il SI 24 e venturi  e la primaria da 24/63 con 4à da 20/35 la 3à con allungava con giri pieni a quasi 8100',però questa marmitta sul 177 non la vedo bene

5a4904b21510b_pinascotouringsezionata.jpg.3d8a5861fafb2d25b0bd2780fe81db77.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ermy91 dice:

ho visto che la bgm ha un bel costo,la lvd costa mooolto meno.sarebbe da provare se allunga piu della polini original su un 177

ciao,la lvd sul 125 la 3à prende 7000' (ovviamente gli ultimi sono morti) e la 4à arriva sempre a 6500' in posizione rialzata,anche con vento a sfavore,in posizione abbassata ho preso i 7000'

P.S. peso 110 kg senza vestiti e sono alto 1,80

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ermy91 dice:

se con un 125stock come il tuo arriva a 6500giri in quarta con un 177 con carter e valvola lavorati piu o meno a quanti giri potrebbe arrivare in quarta?

ciao, che primaria hai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...