dennis500 Inviato 23 aprile 2020 - 12:47 Share Inviato 23 aprile 2020 - 12:47 ciaoooo vespisti qui parliamo della mia conservata la vn2t del 56. devo pulire le incrostazioni dovute al fermo prolungato del mezzo. smonto la marmitta poi come mi consigliate di pulirla? pensavo di scaldarla dandogli fuoco e poi picchiettarla senza ammaccarla..oppure? grazie farobassisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dennis500 Inviato 26 aprile 2020 - 08:48 Autore Share Inviato 26 aprile 2020 - 08:48 ciaoo vespisti ho smontato la marmitta con un po di fatica visto la caluggine che bloccava il collettore...subito nel muoverla ho riscontrato molto sporco all interno e ho cercato di farlo uscire...poi ho iniziato a scaldare per circa 15 minuti e picchiettatvo nello stesso tempo...la caluggine era tanta che si staccava però ho avuto difficoltà nel farla uscire, quella marmitta all interno penso sia divisa forse dal silenziatore. comunque una volta rifatta la procedura piu volte l ho lasciata raffreddare e l ho rimontata, è servita la pulizia, ora ha cambiato perfino rumore la mia vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts