giaggio Inviato 4 maggio 2020 - 18:33 Share Inviato 4 maggio 2020 - 18:33 venuto benissimo!! nella penultima foto sembra che abbiano ritoccato delle scrostature 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 5 maggio 2020 - 06:01 Share Inviato 5 maggio 2020 - 06:01 Il 27/04/2020 at 19:52, kuba dice: Allego altre foto per farvi capire meglio lo stato Domandona: che fine hanno fatto i numeri di telaio ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuba Inviato 5 maggio 2020 - 11:11 Autore Share Inviato 5 maggio 2020 - 11:11 5 ore fa, exstreme dice: Domandona: che fine hanno fatto i numeri di telaio ? Bella domanda, ho cercato di ricostruire la quastione ma non ce ne vengo a capo. Comunque ho sentito la motorizzazione e pare non ci siano problemi per farli ristampigliare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 5 maggio 2020 - 11:28 Share Inviato 5 maggio 2020 - 11:28 8 minuti fa, kuba dice: Bella domanda, ho cercato di ricostruire la quastione ma non ce ne vengo a capo. Comunque ho sentito la motorizzazione e pare non ci siano problemi per farli ristampigliare. Questo non è un problema : è un BEL problema. Con il "pare non ci siano problemi" magari fattelo metter per iscritto, prima di iniziare con i lavori, perché a parole sono tutti bravi. La ri-punzonatura in caso di numeri deteriorati è una faccenda, ma su telaio vergine è un'altra. No hai nemmno la radice del telaio.... In questi casi la MTCT richiede almeno la fattura d'acquisto del telaio, che evidentemente è stato sostituito in una data a te sconosciuta 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts