Vai al contenuto

Colori vespa 50 special 4 m 1975

Andreagt
 Share

Recommended Posts

Salve .... sto restaurando la mia 50 special 4 marce del 1975 volevo sapere i colori in produzione di quell’anno !!! Non riesco a capire se il 1975 , anno aggiunto rosso tenerife e katmandu o erano solo quelli disponibili ? Mi spiego vorrei farla giallo cromo ed ho letto che nel 1972 era un colore per la special ma cio significa che nel 1975 se uno la voleva giallo cromo era possibile o no ?  Grazie a chi mi aiutera...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Andreagt dice:

Salve .... sto restaurando la mia 50 special 4 marce del 1975 volevo sapere i colori in produzione di quell’anno !!! Non riesco a capire se il 1975 , anno aggiunto rosso tenerife e katmandu o erano solo quelli disponibili ? Mi spiego vorrei farla giallo cromo ed ho letto che nel 1972 era un colore per la special ma cio significa che nel 1975 se uno la voleva giallo cromo era possibile o no ?  Grazie a chi mi aiutera...

Ciao e benvenuto,

basta cercare con  solerzia nelle varie sotto sezioni del forum ,  ed avrai tutte le informazioni a portata di mano

1975 solo questi  4 colori, NO giallo cromo

-biancospino 715

-rosso katmandu 875

-rosso tenerife 870

-chiaro di luna 108

Link al commento
Condividi su altri siti