Ricc69 Inviato 29 aprile 2020 - 15:11 Share Inviato 29 aprile 2020 - 15:11 https://www.vespatime.com/it/guarnizioni-carburatore-vespa/851-spessori-3mm-filtro-aria-e-vaschetta-benzina-per-carburatori-si-20-20-fino-si-28-28-serie-pro.html scusate qualcuno conosce l’utilizzo di questo spessore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 aprile 2020 - 15:18 MODERATOR Share Inviato 29 aprile 2020 - 15:18 Mamma miaaaaa Lascia perdere!!!! Non serve a nulla se non farti uscire benzina a motore fermo. Va tra la torretta ed il corpo del carburatore ed in teoria serve per aumentare la capacità della vaschetta. Alzando la torretta superi il livello della colonna del massimo e lo spillo non chiude più. Un disastro! Te lo dico perchè come un "babbo" l'ho comperato!!! Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricc69 Inviato 29 aprile 2020 - 16:02 Autore Share Inviato 29 aprile 2020 - 16:02 Bene né rimarrò lontano ,era solo per curiosità non capivo i benefici che poteva comportare uno spessore sul carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 aprile 2020 - 20:00 MODERATOR Share Inviato 29 aprile 2020 - 20:00 Ho trovato delle foto di quando lo montai e smontai subito. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricc69 Inviato 30 aprile 2020 - 06:11 Autore Share Inviato 30 aprile 2020 - 06:11 Pensavo andassero sotto il corpo del carburatore tra lo stesso e la scatola che lo contiene così ottenendo un “mini collettore “ per esempio.non sarebbe più utile? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 aprile 2020 - 07:08 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2020 - 07:08 L'utilità di un collettore più lungo la vedo nel caso di fasi ampie, per contenere il reflusso tipico di questo carburatore, ma 3 mm sarebbero davvero troppo pochi. Il carburatore SI, nonostante io lo apprezzo tantissimo, va bene per mantenere l'originalità, almeno per quello che riguarda il fattore "visivo" del motore, altrimenti la cosa più sensata è quella di passare ad un PHBH o simili Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.