mpfreerider Inviato 3 maggio 2020 - 12:12 Share Inviato 3 maggio 2020 - 12:12 Ciao Amici, vi propongo il video in cui io ed i miei amici del nostro gruppo Vespa Crazy Riders abbiamo girato nel famoso circuito tedesco del Nürburgring Nordschleife.Dopo il Vespa World Days di Celle ci siamo recati al Ring, dove negli anni mi ero recato già diverse volte per trackdays in auto. Luogo che conosco bene, nei miei sogni da sempre in quanto grande appassionato di motori. Questa volta la sfida è stata convincere l' organizzazione a farci entrare, data la nostra ridotta velocità è pericolosissimo girare in mezzo a vetture e moto che sfrecciano anche a 280 km/h nel lungo e difficile circuito situtato nelle colline dell' Eifel. Il risultato è che ci fanno entrare, indossando tutte le protezioni, con la pista in esclusiva per noi!Bene, godetevi il giro, ad "alta velocità" ed emozionatevi con noi! Questo invece sono i link alla nostra pagina Facebook ed Instagram https://m.facebook.com/VespaCrazyRiders Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 3 maggio 2020 - 14:53 Share Inviato 3 maggio 2020 - 14:53 Non e" da tutti !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 3 maggio 2020 - 19:01 Share Inviato 3 maggio 2020 - 19:01 Cheffòrte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 maggio 2020 - 20:31 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2020 - 20:31 FI GA TA!!!! Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wood1981 Inviato 3 maggio 2020 - 20:46 Share Inviato 3 maggio 2020 - 20:46 Bello proprio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts