Bippo28 Inviato 3 maggio 2020 - 12:46 Share Inviato 3 maggio 2020 - 12:46 Buongiorno a tutti Vi chiedo un aiuto su un argomento forse già affrontato, ma che non trovo: Ho smontato praticamente tutta la mia special 50 prrandarla a sabbiare ma trovo un problema sull'impianto elettrico del manubrio poiché la scatola con clacson e luci è saldata al telaio e non fissata con viti. Qualcuno ha già affrontato il problema? Grazie Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 3 maggio 2020 - 14:10 Share Inviato 3 maggio 2020 - 14:10 1 ora fa, Bippo28 dice: Buongiorno a tutti Vi chiedo un aiuto su un argomento forse già affrontato, ma che non trovo: Ho smontato praticamente tutta la mia special 50 prrandarla a sabbiare ma trovo un problema sull'impianto elettrico del manubrio poiché la scatola con clacson e luci è saldata al telaio e non fissata con viti. Qualcuno ha già affrontato il problema? Grazie Marco Credo che nessuno capisca se non metti almeno una foto ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bippo28 Inviato 3 maggio 2020 - 16:22 Autore Share Inviato 3 maggio 2020 - 16:22 2 ore fa, exstreme dice: Credo che nessuno capisca se non metti almeno una foto ... Eccola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 3 maggio 2020 - 19:03 Share Inviato 3 maggio 2020 - 19:03 Nessuna foto allegata ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts