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Aiuto collegamento devioluci Vespa 50 special


FabioConti86
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ciao, e benvenuto, ma cosa vorresti sapere di preciso?

hai visto che nella sezione download ci sono gli schemi elettrici?

se sei nuovo iscritto è buona cosa presentarsi nella sezione piazzetta

 

Modificato da luigi139
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1 ora fa, luigi139 dice:

ciao, e benvenuto, ma cosa vorresti sapere di preciso?

hai visto che nella sezione download ci sono gli schemi elettrici?

se sei nuovo iscritto è buona cosa presentarsi nella sezione piazzetta

E io che c'entro?Sono innocente!

 

 

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Ciao, non ne vieni fuori perché chi ha saldato i cavi su quel devio è daltonico :crazy:

il BLU dovrebbe essere VERDE

l'arancione dovrebbe essere marrone

Una volta sistemati i due colori, non ci sono possibilità di errore  nel collegamento con i faston all'interno del corpo manubrio.

Ricorda che in uscita dal devio:

1. i cavi  VERDE ROSSO BIANCO  hanno faston MASCHIO (per innestarsi con  l'impianto proveniente dal canotto)

2. i cavi  NERO VIOLA MARRONE  hanno faston FEMMINA (per innestarsi nella parabola del faro)

3. la richiusura di massa avviene sul portalampada del faro (gli arrivano 2  neri)

 

Blocchetto 50 Special.jpeg

 

 

Modificato da exstreme
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Buongiorno, sono ancora qua... Ho collegato i cavi, mi rimangono solo le 2 masse femmine una del devio e una dell'impianto che non ho capito se collegarle al faro li a quei 2 faston maschi oppure sbaglio? In più dal cavo bianco del devio mi esce un cavetto corto grigio con faston bianco, cosa devo farci? Grazie del vostro aiuto

IMG_20200509_113657_compress86.jpg

IMG_20200509_113642_compress74.jpg

IMG_20200509_113708_compress34.jpg

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Il ‎05‎/‎05‎/‎2020 at 06:45, exstreme dice:

 

3. la richiusura di massa avviene sul portalampada del faro (gli arrivano 2  neri)

 

come già scritto sopra , sulla parte metallica sul retro della parabola ci devono essere due attacchi per la massa (vedi foto sotto del SIEM originale) , 1 lo vedo , l'altro no: il tuo è un economicissimo Bosatta, quindi potrebbero essere andati al risparmio. Se così fosse  fai un cavallotto a Y e collega assieme le due masse, unite a loro volta al faro.

Il cavetto grigio isolalo e lascialo NON collegato, non serve. E' la 6V che va al fanalino posteriore, ma già c'è in quanto il cavo grigio e bianco sono assieme su impianto elettrico che ti arriva da canotto.

PS: ma la tua special è un mercato estero? Noto la manetta del cambio con i fori per il devio frecce

 

IMG_1060m.jpg

Modificato da exstreme
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Si ci sono due faston, ho collegato come mi hai detto ed è tutto perfetto! Grazie... Non so perché ho il devio per le frecce, la vespa apparteneva a mio cognato che purtroppo non c'è più da 17 anni... Era tutta modificata diciamo... Però adesso è tornata a girare, questo è quello che mi interessava, è un valore affettivo... Grazie di nuovo! 

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