temp Inviato 4 maggio 2020 - 09:21 Share Inviato 4 maggio 2020 - 09:21 Ciao a tutti, 6 anni fa ho restaurato una vespa 125 super e sin dall'inizio ho notato che perdeva benzina dalla vaschetta del carburatore. Ho cambiato più volte le guarnizioni ma nulla. L'ultimo tentativo è stato di carteggiare bene con carta 500 sia la sede della vaschetta che si fissa al carter che la sede del carburatore (praticamente le superfici sembrano fresate), ho messo delle guarnizioni più spesse (1mm) e in più ho messo del mastice...risultato è che continua a esserci una perdita e il carter risulta bagnato. Ho esaurito le idee..qualcuno sa darmi qualche dritta o ha avuto un problema simile? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
temp Inviato 4 maggio 2020 - 09:21 Autore Share Inviato 4 maggio 2020 - 09:21 Ciao a tutti, 6 anni fa ho restaurato una vespa 125 super e sin dall'inizio ho notato che perdeva benzina dalla vaschetta del carburatore. Ho cambiato più volte le guarnizioni ma nulla. L'ultimo tentativo è stato di carteggiare bene con carta 500 sia la sede della vaschetta che si fissa al carter che la sede del carburatore (praticamente le superfici sembrano fresate), ho messo delle guarnizioni più spesse (1mm) e in più ho messo del mastice...risultato è che continua a esserci una perdita e il carter risulta bagnato. Ho esaurito le idee..qualcuno sa darmi qualche dritta o ha avuto un problema simile? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts