Totonnino Inviato 19 giugno 2008 - 08:08 Share Inviato 19 giugno 2008 - 08:08 All'olio del cambio... L'olio cambio è preferibile minerale perchè col sintetico o semisintetico la frizione slitta. Anche sui libretti uso e manutenzione è previsto di usare lo stesso olio che si usa per la miscela (libretti di vespe d'epoca area download). Prova a cercare sul sito del produuttore dell'olio che hai comprato qualche notizia in più. O segnala marca e tipo di olio, che magari qualcuno lo usa e può darti la risposta...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patau82 Inviato 19 giugno 2008 - 08:12 Share Inviato 19 giugno 2008 - 08:12 Ok appena posso guardo e segnalo la marca. Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 giugno 2008 - 10:53 MODERATOR Share Inviato 19 giugno 2008 - 10:53 L'olio cambio è preferibile minerale perchè col sintetico o semisintetico la frizione slitta. Sugli ultimi PX può andare il sintetico, esperienza personale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 19 giugno 2008 - 17:54 Share Inviato 19 giugno 2008 - 17:54 concordo SAE30!è importante per la frizione! attenzione!!!!!! HO SENTITO DIRE che per la miscela al 2% è ottimo l'olio stihl... ne sapete qualcosa???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generoso62 Inviato 19 giugno 2008 - 18:16 Share Inviato 19 giugno 2008 - 18:16 http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=160_369&products_id=750 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teriyaki Inviato 28 giugno 2008 - 09:06 Share Inviato 28 giugno 2008 - 09:06 raga scusate, ma dopo tutti questi oli ke avete citato ancora nn ho capito quale mettere nel mio PX125E dell'84....datemi nn un consiglio, ma un affermazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 luglio 2008 - 00:41 Share Inviato 1 luglio 2008 - 00:41 All'olio del cambio... L'olio cambio è preferibile minerale perchè col sintetico o semisintetico la frizione slitta. Anche sui libretti uso e manutenzione è previsto di usare lo stesso olio che si usa per la miscela (libretti di Vespe d'epoca area download). anche su quello del px ultimo modello ?!? lo slittamento lo provocano gli eventuali additivi antiusura se non specifici per cambi e frizioni a bagno, non la natura dell'olio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jan Inviato 24 agosto 2009 - 09:45 Share Inviato 24 agosto 2009 - 09:45 Ciao pensavo di mettere un SAE 30 sul mio PX del 2007, però, leggendo il tuo suggerimento è meglio che cerchi un SAE 80. In che negozi lo trovo, nautica? Grazie Jan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 24 agosto 2009 - 10:14 Share Inviato 24 agosto 2009 - 10:14 Io lo compro in un normalissimo autoricambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.