vitto Inviato 8 maggio 2020 - 10:17 Share Inviato 8 maggio 2020 - 10:17 Ciao a tutti. Ho da poco comprato il gruppo termico in oggetto per montarlo su una vespa GTR del 1969, senza toccare i travasi del carter e, possibilmente, senza aprire il motore. Vorrei sapere se ci sono delle modifiche che devo necessariamente apportare, non per aumentare le prestazioni, ma per ragioni di sicurezza e di guidabilità. Ad esempio è indispensabile montare la campana frizione rinforzata? Il pignone, perché non rimanga troppo "corta" nei rapporti, va sostituito necessariamente? E se si, è corretto che in origine la GTR monta un 22 e dovrei sostituirlo con un 23 "che ingrana su primaria z67 e z 68"? Scusate per le domande banali, ma sono davvero ignorante in materia e vorrei evitare di comprare roba inutile o peggio di fare danni. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.