Francesco Osti Inviato 8 maggio 2020 - 10:18 Share Inviato 8 maggio 2020 - 10:18 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho (avevo) una vespa che mi hanno regalato i miei amici per i miei 18 anni. Avevo perche nel 2010 ho fatto un brutto incidente e la vespa è stata ridotta male. Da allora non l'ho mai sistemata a causa di mia madre che aveva paura delle due ruote. Ora vivo da solo e mi mantengo e vorrei sistemarla. Per questo motivo mi sono iscritto al forum: per cercare consigli. Posterò una discussione per mostrarvi la vespa espero possiate aiutarmi. Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi. Spero di conoscere un sacco di nuovi amici e appassionati e magari anche dal vivo in futuro. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 8 maggio 2020 - 11:09 Share Inviato 8 maggio 2020 - 11:09 Benvenuto su VR.Ottima idea quella di sistemare la vespa,metti qualche foto cosi vediamo com'è messa e come intervenire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Osti Inviato 8 maggio 2020 - 11:20 Autore Share Inviato 8 maggio 2020 - 11:20 Ciao Psyco! si ho creato un post e sto aggiornando la pagina come un matto perchè boglio sapere cosa ne pensate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 maggio 2020 - 16:48 Share Inviato 8 maggio 2020 - 16:48 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts