0m8r4 Inviato 10 maggio 2020 - 08:58 Share Inviato 10 maggio 2020 - 08:58 Buongiorno, qualcuno ha mai elaborato un blocco CAT B 11X33? Dovrebbe essere per le PX fine serie tedesche. Volevo sapere se è compatibile con il cambio e la frizione delle PX VNX1M? Insomma fare una classica elaborazione da PX inserendo le componenti di una PX Arcobaleno. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 10 maggio 2020 - 10:50 Share Inviato 10 maggio 2020 - 10:50 1 ora fa, 0m8r4 dice: Buongiorno, qualcuno ha mai elaborato un blocco CAT B 11X33? Dovrebbe essere per le PX fine serie tedesche. Volevo sapere se è compatibile con il cambio e la frizione delle PX VNX1M? Insomma fare una classica elaborazione da PX inserendo le componenti di una PX Arcobaleno. Grazie. Ciao, Il motore dovrebbe essere identico a quello italiano, ho visto blocchi in vendita con quella sigla in Italia. Però non ci metto la mano sul fuoco. Per quanto riguarda il motore VNX1M, negli anni le modifiche hanno riguardato soprattutto il diametro dell'asse primario del cambio. Tu hai specificato che proviene da una PX Arcobaleno per cui non dovrebbero esserci differenze però è meglio misurare col calibro i diametri sia lato volano sia lato frizione di tale asse. Per quel che concerne il secondario, il motore Arcobaleno molto probabilmente avrà il paraolio mozzo ruota esterno, mentre quello del motore "cat" avra la predisposizione per il paraolio interno. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 10 maggio 2020 - 10:51 Share Inviato 10 maggio 2020 - 10:51 La frizione del PX Arcobaleno è a 6 molle, mentre quella del PX "cat" a 8 molle, ma sono intercambiabili. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 10 maggio 2020 - 11:12 Autore Share Inviato 10 maggio 2020 - 11:12 Il mozzo non è un problema, a me interessa poter montare: albero motore, cambio, cluster e frizione del carter VNX1M con motorino di avviamento (giusto per inquadrare il modello di motore) su questi carter tedeschi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 10 maggio 2020 - 11:24 Share Inviato 10 maggio 2020 - 11:24 10 minuti fa, 0m8r4 dice: Il mozzo non è un problema, a me interessa poter montare: albero motore, cambio, cluster e frizione del carter VNX1M con motorino di avviamento (giusto per inquadrare il modello di motore) su questi carter tedeschi. Dunque, il VNX1M presumo che sia almeno del 1984. Per essere sicuro effettua sempre quelle misure che ti ho riportato sopra. Per il resto vai tranquillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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