Luigi66 Inviato 12 maggio 2020 - 16:16 Share Inviato 12 maggio 2020 - 16:16 Salve, sono in procinto di acquistare il gruppo Vmc 177 alluminio, vedendo l'immagine noto che ci sono ben 4 guarnizioni-basette, chiedo a chi lo ha gia montato come vanno utilizzate le stesse e se sia necessario abbassare la testa una volta basettato notevolmente. La mia idea è di raccordare i carter al cilindro carburatore 24 rapp. 23-64 d. dritti e megadella, ditemi cosa ne pensate e se aggiungere eventualmente una centralina con anticipo variabile e quale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 20 maggio 2020 - 15:56 Share Inviato 20 maggio 2020 - 15:56 io inizierei con un falso montaggio senza fasce e senza basette... rileverei i diagrammi e la distanza fra cielo pistone e testa. una volta che ho queste misure ci posso ragionare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts